ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76

La mia amica si sta rovinando...

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

non ho detto che tu non sei matura.....sei tu che ti sei sentita colpita....quindi secondo te il bambino è una dimostrazione di bambino maturo che sa davvero cosa significa avere un rapporto sessuale???(non dico che tutto quello che ha detto sia sbagliato)

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No. Quello è amore.
    Perchè se io mi faccio una sega è sesso.
    Il sesso non è la fusione di due corpi eh.

Dai su. Rimettete i piedi per terra.

mmm
    Quindi io sarei "triste" perchè ho una visione materialistica della vita.
    Per me è l'esatto contrario.. guarda mpo'.
    Per me è molto piu triste pensare al sesso come una cosa smielata da 'occhi a cuoricino' e tutte quelle cagate lì.
    Che cinismo mammamia.. Forse quando lo farai con amore capirai che è 1000volte più bello

Cmq scusami ma se il suo coso è nella mia cosa quello è essere l'uno nell'altro..

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Che cinismo mammamia.. Forse quando lo farai con amore capirai che è 1000volte più bello

Cmq scusami ma se il suo coso è nella mia cosa quello è essere l'uno nell'altro..
    Certo. Dovresti insegnarmi tu cos'è l'amore

Poi non prendermi in giro:

Il sesso è più di una toccatina.. E' essere l'uno nell'altro.
    Se il sesso è più di una toccatina, ovvero sesso= il suo coso nella sua cosa, qualcuno è così gentile da dirmi cosa diavolo è, ad esempio, l'autoerotismo?
    Non è definibile sesso, giusto? Perchè il SESSO è piu di una toccatina -.-

Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    .secondo me uno dei fattori che fa parte della maturità è anche quello di capire il vero valore del rapporto non limitato a piacere fisico....
    Hai appena detto che io non sono matura perchè scindo il rapporto fisico da tutto il resto.
    non ho detto che tu non sei matura.....sei tu che ti sei sentita colpita....
    Eh, mica tanto.
    L'italiano è italiano e se tu dici che chi non capisce il vero valore del rapporto non limitato al piacere fisico è immaturo, allora io sono immatura. Tant'è.

quindi secondo te il bambino è una dimostrazione di bambino maturo che sa davvero cosa significa avere un rapporto sessuale???(non dico che tutto quello che ha detto sia sbagliato)
    All'inizio credevo che fosse un video 'montato'. Addirittura ho insultato il creatore perchè credevo fosse stato lui a sugggerire i dialoghi al bambino... insomma Una sorta di 'violenza', no? Almeno l'ho interpretata così.

Poi mi sono informata meglio e ho capito che quel documentario è vero. QUello come molti altri di quel giornalista (?).

Non dico , ora, che quel bambino è LA dimostrazione o LA REGOLA.
    Ma è sicuramente un esempio di come un bambino possa essere maturo, anche a modo suo.
    Sono i grandi, poi, che iniziano a vedere le cose con malizia, con pregiudizi e preconcetti.

Perchè in realtà non c'è veramente nulla di sbagliato, sporco e / o pericoloso. E' la cosa più naturale che esiste.
    E' meno naturale, forse, reprimere gli istinti per tutte le paure varie ed eventuali...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Oddio.. 12 ANNI Io a 12 anni non avevo neanche mai dato un bacio a timbro! Come cambiano i tempi.. Parlale, non so cosa otterrai, ma chiedile se quello che fa le provoca piacere o lo fa tanto per.. Secondo me a 12 anni non si hanno certe esigenze fisiche.. mah.. quindi se se ne rende conto magari torna sulla terra prima di fare ulteriori cavolate! Se poi proprio non capisce almeno avvertila sui rischi che il sesso comporta.(ammesso che sappia cosa sia il sesso..)

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

Certo. Dovresti insegnarmi tu cos'è l'amore

Poi non prendermi in giro:

Se il sesso è più di una toccatina, ovvero sesso= il suo coso nella sua cosa, qualcuno è così gentile da dirmi cosa diavolo è, ad esempio, l'autoerotismo?
    Non è definibile sesso, giusto? Perchè il SESSO è piu di una toccatina -.-
    Ma cosa c'entra? FARE SESSO non è toccarsi.. quello fa parte del sesso.. Ma non è FARE SESSO. Ma comunque quello che intendevo io è che se l'atto fisico in sè è accompagnato da un sentimento, il tutto ha un valore più grande e sicuramente dopo ci si sente meglio.
    Poi ognuno la vede come gli pare.

Comunque non voglio insegnarti cos'è l'amore.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

All'inizio credevo che fosse un video 'montato'. Addirittura ho insultato il creatore perchè credevo fosse stato lui a sugggerire i dialoghi al bambino... insomma Una sorta di 'violenza', no? Almeno l'ho interpretata così.

Poi mi sono informata meglio e ho capito che quel documentario è vero. QUello come molti altri di quel giornalista (?).

Non dico , ora, che quel bambino è LA dimostrazione o LA REGOLA.
    Ma è sicuramente un esempio di come un bambino possa essere maturo, anche a modo suo.
    Sono i grandi, poi, che iniziano a vedere le cose con malizia, con pregiudizi e preconcetti.

Perchè in realtà non c'è veramente nulla di sbagliato, sporco e / o pericoloso. E' la cosa più naturale che esiste.
    E' meno naturale, forse, reprimere gli istinti per tutte le paure varie ed eventuali...
    ripeto se parliamo puramente di piacere fisico ok...lo so anche io che un bambino sa se una cosa gli piace o no, ma se parliamo di piacere fisico più amore bè allora non credo che nemmeno quel bambino sia in grado di capirlo.....
    secondo me una ragazza che la prima volta lo fa senza sentimento così giusto per provare in futuro quando si innamorerà di un ragazzo davvero potrebbe pentirsene..attenzione non ho detto che è sempre così ho detto POTREBBE anche perchè chi non gliene frega niente nemmeno da adulto non credo se ne penta...

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Comunque non voglio insegnarti cos'è l'amore.
    Quello che ho capito è che secondo te io non l'ho mai fatto con amore.
    Ti ho chiesto di insegnarmi cos'è.. così magari posso farmi un'idea migliore e capire se l'abbia mai fatto o no con amore..
    E magari posso anche capire, poi, la differenza tra fare l'amore e farsi una sana trombata.

ripeto se parliamo puramente di piacere fisico ok...lo so anche io che un bambino sa se una cosa gli piace o no, ma se parliamo di piacere fisico più amore bè allora non credo che nemmeno quel bambino sia in grado di capirlo.....
    secondo me una ragazza che la prima volta lo fa senza sentimento così giusto per provare in futuro quando si innamorerà di un ragazzo davvero potrebbe pentirsene..attenzione non ho detto che è sempre così ho detto POTREBBE anche perchè chi non gliene frega niente nemmeno da adulto non credo se ne penta...

E invece una ragazza che si prende una cotta per un coetaneo, si corteggiano e frequentano per 3 mesi, poi lei gliela da e dopo altri 3 mesi si lasciano?
    Se poi quella si innamora d'un altro ragazzo non dice lo stesso "Merda! Avrei voluto farlo con questo perchè lo amo più di quell'altro!!!" ??

Allora, veramente, bisognerebbe aspettare il matrimonio per essere "sicuri" di farlo con la persona "giusta".

Magari sta ragazza di 12 anni si vuole solo divertire.
    E tornando al titolo del topic, non credo affatto che si stia ROVINANDO.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

secondo me infatti si vuole solo divertire......
    dopo quello che dirò tra poco sicuramente sembrerò infantile o ancora nel mondo delle favole, ma secondo me ci si innamora una volta sola nella vita e parlo di amore vero tutti gli altri sentimenti, a mio parere, si avvicinano ma non lo sono per questo dico che quando si innamorerà DAVVERO potrebbe pentirsene...anche perchè una cotta non è amore.....
    questo è quello che penso può sembrare "fiabesco", ma non penso, sarà perchè prima di avere un rapporto sessuale con il mio ragazzo ho fatto passare molto più di tre mesi per essere prima sicura dei miei e dei suoi sentimenti....mah....o magari ci do molto peso io...

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

Quello che ho capito è che secondo te io non l'ho mai fatto con amore.
    Ti ho chiesto di insegnarmi cos'è.. così magari posso farmi un'idea migliore e capire se l'abbia mai fatto o no con amore..
    E magari posso anche capire, poi, la differenza tra fare l'amore e farsi una sana trombata.

E invece una ragazza che si prende una cotta per un coetaneo, si corteggiano e frequentano per 3 mesi, poi lei gliela da e dopo altri 3 mesi si lasciano?
    Se poi quella si innamora d'un altro ragazzo non dice lo stesso "Merda! Avrei voluto farlo con questo perchè lo amo più di quell'altro!!!" ??

Allora, veramente, bisognerebbe aspettare il matrimonio per essere "sicuri" di farlo con la persona "giusta".

Magari sta ragazza di 12 anni si vuole solo divertire.
    E tornando al titolo del topic, non credo affatto che si stia ROVINANDO.

L'hai mai fatto con amore?

C'è differenza tra aver fatto l'amore con un ragazzo, con SENTIMENTO, e dopo essersi mollati e aver fatto sesso, così per gioco, a 12 anni. La differenza è che comunque nel primo caso se ci ripensi sorridi, nel secondo c'è più probabilità di pentirsene. Ma comunque il sesso per puro piacere fisico ci può anche stare. Io per ora non ne ho mai sentito il bisogno, ma non critico chi lo fa. Una persona ADULTA, matura e coscienziosa delle proprie scelte può fare quello che gli pare della propria vita! Ma una BAMBINA di 12 anni non può ancora sapere cosa è giusto e cosa no per la propria persona.

Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 8/7/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    E' piccola, sì. Ma credo lei sia talmente acciecata dalla sua prima storiella che non vi darà mai retta.
    Alla fine la vita è sua. Vedrai quanto piangerà, quando il suo ragazzo avrà ottenuto quello che vuole e la lascerà.