Cazz loro.
Cazz loro.
Guarda, per me è sempre sbagliato gettarsi tra le braccia di chiunque. E questo vale in emtrambi i sensi, naturalmente.
Ci sono più censure che altro in questo messaggio! Comunque, complimenti per la foga. Forse il fatto ti tocca in qualche modo...
Non mi sembra di aver fatto di tutta l'erba un fascio [rileggiti i miei messaggi]. Ho solo posto l'attenzione su quella categoria di donne che sono solite farlo. Ho scritto molte, non tutte. Altrimenti sarei davvero misogino ed in questo senso la mia sarebbe una vera a propria patologia. Invece più realisticamente esprimo con iperboli la delusione per il comportamento di qualche persona che ti promette la Luna, si prende la tua e poi va via, lasciandoti con una valanga di sogni ed un pugno di sabbia tra le dita.
Dipende dalla situazione,dalla ragazza,da come sono i ragazzi che frequenta e che "se la passano".
Neanche io approvo certi comportamenti a prescindere da questi fattori,neanche io sono molto tollerante,anzi.
Però,valutando i vari fattori detti sopra,diciamo che a volte si può "giustificare" la cosa.
Ma questo tipo di ragazze generalmente le considero almeno un pizzico zo**ole.
Figuriamoci poi alla mia età,che quasi INEVITABILMENTE succedono cose del genere.
Io non lo faccio per principio mio,perchè non ne sento il bisogno e perchè mi sentirei una zo**ola.Quindi,per coscienza,sto a posto.
Già te che a 14 anni fai un discorso discorso del genere, sei da apprezzare. Eh lo so, la nuova generazione è terribile. Vabbè poi come ho scritto, magari sto diventando vecchio [ed intollerante] io che a 22 anni avverto l'esigenza di un fidanzamento serio ed ho perso la voglia di fare il farfallone.
Io ti consiglierei di buttare un'occhio ai coetanei del tuo stesso sesso. Senza semplificare, ovvio, ma penso che certi atteggiamenti siano costruiti anche in funzione delle persone con cui si ha a che fare.
Ne parlavo proprio l'altro giorno con una mia amica. Mi parlava di come l'assenza del padre nel corso della sua adolescenza adesso non le permetta di fare a meno di una figura maschile accanto. Ed è consapevole che in molti la usano solamente per andare a letto....
Penso ke quando 1 storia finisce e le 2 persone erano veramente innamorate non riesci a buttarti dopo 2 4 ore fra le braccia di 1altro.
Io vorrei solo le braccia dle mio amore.
Io sono d'accordo per te. Sono l'opposto della categoria da te sopra descritta. Per me è inconcepibile trovare una persona giusta dopo l'altra.
Comunque tengo a sottolineare che non è un comportamento esclusivamente femminile.
e perché gli uomini non volano di fiore in fiore allo stesso modo? XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.