ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Non sono misogino

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cazz loro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    la fine di una storia porta molto scompiglio nel cuore di 1 donna e ognuna può avere una reazione diversa dall'altra... x giudicare bisognerebbe conoscere la storia personale di ognuna ma qst nn ci è possibile quindi nn bisogna dare giudizi affrettati... un discorso diverso riguarda quelle ragazze oche che se stanno senza un uomo si sentono male o lo fanno solo x fare bella figura cn le amiche...

    Guarda, per me è sempre sbagliato gettarsi tra le braccia di chiunque. E questo vale in emtrambi i sensi, naturalmente.

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Ma che ****** la vita è semplice se hai bisogno di affetto mangiati un barattolo di nutella! Ma che c'è bisogno di andà con quello e quell'altro??
    O al massimo fatti coccolare da un genitore (nn siamo mai grandi x questo!), da un nonno, da un gatto da un defunto, da ki cacchio ti pare.. ma se fai la *****tta nn hai giustificazioni! Eh Oh... me disp
    Ci sono più censure che altro in questo messaggio! Comunque, complimenti per la foga. Forse il fatto ti tocca in qualche modo...

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Mah. Io per questo come per tutto non me la sentirei di far di tutta l'erba un fascio.

    Estremizzare a questo modo è come dire detesto tutti gli immigrati perchè vengono qua a violentare le nostre donne e a farci temere di uscire da soli la notte. Allo stesso modo in cui non tutti gli immigrati che arrivano qua stanno con le mani in mano ad aspettare una ragazza da violentare di notte ma cercano di trovarsi un onesto lavoro, non tutte le donne che escono da una relazione e si immettono subito in un'altra hanno come ragione un bisogno costante d'affetto e attenzioni.

    Non mi sembra di aver fatto di tutta l'erba un fascio [rileggiti i miei messaggi]. Ho solo posto l'attenzione su quella categoria di donne che sono solite farlo. Ho scritto molte, non tutte. Altrimenti sarei davvero misogino ed in questo senso la mia sarebbe una vera a propria patologia. Invece più realisticamente esprimo con iperboli la delusione per il comportamento di qualche persona che ti promette la Luna, si prende la tua e poi va via, lasciandoti con una valanga di sogni ed un pugno di sabbia tra le dita.

  4. #13
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Dipende dalla situazione,dalla ragazza,da come sono i ragazzi che frequenta e che "se la passano".
    Neanche io approvo certi comportamenti a prescindere da questi fattori,neanche io sono molto tollerante,anzi.
    Però,valutando i vari fattori detti sopra,diciamo che a volte si può "giustificare" la cosa.
    Ma questo tipo di ragazze generalmente le considero almeno un pizzico zo**ole.
    Figuriamoci poi alla mia età,che quasi INEVITABILMENTE succedono cose del genere.
    Io non lo faccio per principio mio,perchè non ne sento il bisogno e perchè mi sentirei una zo**ola.Quindi,per coscienza,sto a posto.

  5. #14
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    E' dalla mancanza di affetto che nasce la continua ricerca di esso.

  6. #15
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revenge_ Visualizza il messaggio
    Dipende dalla situazione,dalla ragazza,da come sono i ragazzi che frequenta e che "se la passano".
    Neanche io approvo certi comportamenti a prescindere da questi fattori,neanche io sono molto tollerante,anzi.
    Però,valutando i vari fattori detti sopra,diciamo che a volte si può "giustificare" la cosa.
    Ma questo tipo di ragazze generalmente le considero almeno un pizzico zo**ole.
    Figuriamoci poi alla mia età,che quasi INEVITABILMENTE succedono cose del genere.
    Io non lo faccio per principio mio,perchè non ne sento il bisogno e perchè mi sentirei una zo**ola.Quindi,per coscienza,sto a posto.

    Già te che a 14 anni fai un discorso discorso del genere, sei da apprezzare. Eh lo so, la nuova generazione è terribile. Vabbè poi come ho scritto, magari sto diventando vecchio [ed intollerante] io che a 22 anni avverto l'esigenza di un fidanzamento serio ed ho perso la voglia di fare il farfallone.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io ti consiglierei di buttare un'occhio ai coetanei del tuo stesso sesso. Senza semplificare, ovvio, ma penso che certi atteggiamenti siano costruiti anche in funzione delle persone con cui si ha a che fare.

  8. #17
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    E' dalla mancanza di affetto che nasce la continua ricerca di esso.
    Ne parlavo proprio l'altro giorno con una mia amica. Mi parlava di come l'assenza del padre nel corso della sua adolescenza adesso non le permetta di fare a meno di una figura maschile accanto. Ed è consapevole che in molti la usano solamente per andare a letto....

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Penso ke quando 1 storia finisce e le 2 persone erano veramente innamorate non riesci a buttarti dopo 2 4 ore fra le braccia di 1altro.
    Io vorrei solo le braccia dle mio amore.

  10. #19
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo per te. Sono l'opposto della categoria da te sopra descritta. Per me è inconcepibile trovare una persona giusta dopo l'altra.

    Comunque tengo a sottolineare che non è un comportamento esclusivamente femminile.

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    e perché gli uomini non volano di fiore in fiore allo stesso modo? XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  3. Aiuto sono etero o sono gay?
    Da Mxwfear nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:55
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27