Cazz loro.
Visualizzazione stampabile
Cazz loro.
Guarda, per me è sempre sbagliato gettarsi tra le braccia di chiunque. E questo vale in emtrambi i sensi, naturalmente.
Ci sono più censure che altro in questo messaggio! :lol: Comunque, complimenti per la foga. Forse il fatto ti tocca in qualche modo... :o
Non mi sembra di aver fatto di tutta l'erba un fascio [rileggiti i miei messaggi]. Ho solo posto l'attenzione su quella categoria di donne che sono solite farlo. Ho scritto molte, non tutte. Altrimenti sarei davvero misogino ed in questo senso la mia sarebbe una vera a propria patologia. :D Invece più realisticamente esprimo con iperboli la delusione per il comportamento di qualche persona che ti promette la Luna, si prende la tua e poi va via, lasciandoti con una valanga di sogni ed un pugno di sabbia tra le dita. :)
Dipende dalla situazione,dalla ragazza,da come sono i ragazzi che frequenta e che "se la passano".
Neanche io approvo certi comportamenti a prescindere da questi fattori,neanche io sono molto tollerante,anzi.
Però,valutando i vari fattori detti sopra,diciamo che a volte si può "giustificare" la cosa.
Ma questo tipo di ragazze generalmente le considero almeno un pizzico zo**ole.
Figuriamoci poi alla mia età,che quasi INEVITABILMENTE succedono cose del genere.
Io non lo faccio per principio mio,perchè non ne sento il bisogno e perchè mi sentirei una zo**ola.Quindi,per coscienza,sto a posto.
E' dalla mancanza di affetto che nasce la continua ricerca di esso.
Già te che a 14 anni fai un discorso discorso del genere, sei da apprezzare. :) Eh lo so, la nuova generazione è terribile. Vabbè poi come ho scritto, magari sto diventando vecchio [ed intollerante] io che a 22 anni avverto l'esigenza di un fidanzamento serio ed ho perso la voglia di fare il farfallone. :|
Io ti consiglierei di buttare un'occhio ai coetanei del tuo stesso sesso. Senza semplificare, ovvio, ma penso che certi atteggiamenti siano costruiti anche in funzione delle persone con cui si ha a che fare.
Ne parlavo proprio l'altro giorno con una mia amica. Mi parlava di come l'assenza del padre nel corso della sua adolescenza adesso non le permetta di fare a meno di una figura maschile accanto. Ed è consapevole che in molti la usano solamente per andare a letto....
Penso ke quando 1 storia finisce e le 2 persone erano veramente innamorate non riesci a buttarti dopo 2 4 ore fra le braccia di 1altro.
Io vorrei solo le braccia dle mio amore.
Io sono d'accordo per te. Sono l'opposto della categoria da te sopra descritta. Per me è inconcepibile trovare una persona giusta dopo l'altra.
Comunque tengo a sottolineare che non è un comportamento esclusivamente femminile.
e perché gli uomini non volano di fiore in fiore allo stesso modo? XD