ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Non sono misogino

  1. #1
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Idea Non sono misogino

    No, non lo sono. Anche se in questo periodo mi rendo conto di sembrarlo [e non per colpa mia]. Però vi chiedo, quanto sono insopportabili quella categoria di donne che non riescono a stare un minuto senza un uomo?! Quelle donne che rompono con uno ed attaccano con l'altro?! Quelle che si buttano tra le braccia di tutti dicendo iohobisognodiaffetto?! Personalmente è un qualcosa che detesto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    a me andavano benissimo
    te la danno immediatamente

  4. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    a me andavano benissimo
    te la danno immediatamente
    Ragionamento giustissimo se punti alla quantità e dando importanza pari a zero al resto.

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io concordo con te numero, cioè non so dal punto di vista maschile come la si prende sta cosa...è solo che la carenza d'affetto è giustificata laddove vi sia realmente (una persona che ha sofferto sul serio ad esempio...e che si sente sola...ogni riferimento è puramente casuale ). Ecco se una se li passa tutti di che si lamenta? se ti allisci tutti quanti altro che carenza d'affetto...la carenza è di un'altra cosa

  6. #5
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    io concordo con te numero, cioè non so dal punto di vista maschile come la si prende sta cosa...è solo che la carenza d'affetto è giustificata laddove vi sia realmente (una persona che ha sofferto sul serio ad esempio...e che si sente sola...ogni riferimento è puramente casuale ). Ecco se una se li passa tutti di che si lamenta? se ti allisci tutti quanti altro che carenza d'affetto...la carenza è di un'altra cosa

    E' vero che io sono parlicolamente intollerante [], però davvero non riesco ad accettare questa ottica. Forse sono troppo all'antica e devo prendere coscienza di cose del genere. Come quando dopo la fine di una storia, molte ragazze aspettino giusto 32 ore prima di buttarsi tra le braccia di un altro.

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    E' vero che io sono parlicolamente intollerante [], però davvero non riesco ad accettare questa ottica. Forse sono troppo all'antica e devo prendere coscienza di cose del genere. Come quando dopo la fine di una storia, molte ragazze aspettino giusto 32 ore prima di buttarsi tra le braccia di un altro.
    mah io non ci riesco a far così!

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    la fine di una storia porta molto scompiglio nel cuore di 1 donna e ognuna può avere una reazione diversa dall'altra... x giudicare bisognerebbe conoscere la storia personale di ognuna ma qst nn ci è possibile quindi nn bisogna dare giudizi affrettati... un discorso diverso riguarda quelle ragazze oche che se stanno senza un uomo si sentono male o lo fanno solo x fare bella figura cn le amiche...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto sopra...

  10. #9
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Ma che ****** la vita è semplice se hai bisogno di affetto mangiati un barattolo di nutella! Ma che c'è bisogno di andà con quello e quell'altro??
    O al massimo fatti coccolare da un genitore (nn siamo mai grandi x questo!), da un nonno, da un gatto da un defunto, da ki cacchio ti pare.. ma se fai la *****tta nn hai giustificazioni! Eh Oh... me disp

  11. #10
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    No, non lo sono. Anche se in questo periodo mi rendo conto di sembrarlo [e non per colpa mia]. Però vi chiedo, quanto sono insopportabili quella categoria di donne che non riescono a stare un minuto senza un uomo?! Quelle donne che rompono con uno ed attaccano con l'altro?! Quelle che si buttano tra le braccia di tutti dicendo iohobisognodiaffetto?! Personalmente è un qualcosa che detesto.
    Mah. Io per questo come per tutto non me la sentirei di far di tutta l'erba un fascio.

    Estremizzare a questo modo è come dire detesto tutti gli immigrati perchè vengono qua a violentare le nostre donne e a farci temere di uscire da soli la notte. Allo stesso modo in cui non tutti gli immigrati che arrivano qua stanno con le mani in mano ad aspettare una ragazza da violentare di notte ma cercano di trovarsi un onesto lavoro, non tutte le donne che escono da una relazione e si immettono subito in un'altra hanno come ragione un bisogno costante d'affetto e attenzioni.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  3. Aiuto sono etero o sono gay?
    Da Mxwfear nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:55
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27