il mio primo vero amore sia quello ke sto vivendo adesso... cn gli altri ho condiviso tanti bei momenti ma qll ke mi da il mio ragazzo attuale... cm mi fa sentire lui nn ci è mai riuscito nessuno **
il mio primo vero amore sia quello ke sto vivendo adesso... cn gli altri ho condiviso tanti bei momenti ma qll ke mi da il mio ragazzo attuale... cm mi fa sentire lui nn ci è mai riuscito nessuno **
Ci pensavo giusto ieri sera mentre leggevo un libro. Ripensavo a come l'ho conosciuto, come ci siamo innamorati. Il primo incontro, il primo sorriso, il primo bacio. E' strano come non mi vengano in mente i litigi. Vedo solo le cose belle di questo primo amore
Il ricordo più bello è sicuramente il primo incontro. Come il più classico degli amori è nato tra i banchi, alle scuole medie. Non ci conoscevamo ma i suoi occhi verdi mi avevano attirato. Ero vicina alla mia storica amica e lei mi ha vista subito, mi ha preso per mano e mi ha portato da lui presentandosi e presentando anche me. Appena stretta la mano ho sentito come un brivido.
E' stato tutto bellissimo. E' da stupida ma anche la rottura è stata bella (anche se dolorosa!).
Eppure la magia dei suoi occhi non l'ho più trovata. Solo cose con poca importanza.
13-05-2003
Lui aveva preso un giorno libero dal lavoro e io fatto salina (come sempre),siamo andati a Firenze,stavamo assieme solo da 2 mesi ma quel giorno non lo dimenticherò mai..ci ripenso spesso a lui..a tutti i momenti belli che abbiamo passato,sono stati i 3 anni più fighi della mia vita XD
Lui mi diceva sempre che appena mi diplomavo mi avrebbe rapita e portata a Roma..a casa sua e mi avrebbe sposato..solo che non è mai successo..la vita quando ci si mette sa essere crudele..ogni volta che ci penso mi scende una lacrima..
Lo sto vivendo adesso.
io , che lo sto vivendo tuttora (ma che sta in un momento critico), ricorderò soprattutto il legame costruito, la confidenza che l'altro è riuscito a "strapparmi" ,l'avere una persona che ti completi con cui si puo parlare di tutto e di cui non vergognarti...
si, è questa la cosa che mi ha sorpreso di piu.Non pensavo che si potesse raggiungere una tale intimità in un rapporto!
L'amore ci sorprende
La vita a volte ci riserva brutte sorprese....quante promesse, quante parole spese al vento, però è bello delle volte anche solo fantasticare...
Son contenta che nonostante sia finita, hai un bel ricordo...è bene mettere le cose brutte da parte e mantenere in vita solo le belle cose, solo i bei momenti
se penso al mio primo amore mi viene da ridere xD