.
.
Ultima modifica di _mOuSeLi_; 5/10/2009 alle 15:58
beh che sia successo a tuo zia non significa che deve accadere anche a te....e poi non pensare solo al negativo, tua zia ora è felice anche se può aver sofferto molto quindi significa che se ti lasci ti passerà anche se dopo molto tempo
.
Ultima modifica di _mOuSeLi_; 5/10/2009 alle 15:59
stavo con un ragazzo ed eravamo innamoratissimi...(almeno così mi diceva)...avevamo progettato di andare a vivere insieme e si parlava dell'idea di avere un bambino...
poco dopo mi lascia...non è passato troppo tempo da quando mi ha lasciato, ma quando l'ho rivisto con un'altra ragazza e per giunta incinta, altro che tranquilla e tranquilla...mi sono saltati i nervi...a pensare che dovevo essere io la madre dei suoi figli, la sua convivente, non mi fa tanto piacere vederli felici e contenti!
.
però forse tra qualche anno, quando ognuno avrà la sua di famiglia, forse tutta questa rabbia finirà
io credo ke una situazione cm quella di paperina,si faccia star male,
xò penso anke ke se si è totalmente innamorati di una persona,e cn questa si parla di Amore Vero (non quello fatto solo di coccole,baci e 'ti amo' nn sentiti veramente,ma quello dove dietro ci sono i sacrifici affrontati col sorriso insieme a quella persona e nonostante le difficoltà si rimane sempre insieme) beh allora incontrare un "vekkio amico" nn faccia star male,ma solo sorridere e pensare: " beh io ora ho il meglio! ho un ragazzo\a fantastico\a che mi Ama e che Amo,e sono felice solo cn lui\lei!"
.
Penso che rivedere una persona amata faccia sempre uno strano effetto, quando poi ha un'altra vita con un altra che potevi essere tu può fare anche un po' male..
Io ho tanta paura di perdere il mio amore.. a volte mi vengono paranoie perchè sono giovane e gli amori a questa età spesso finiscono anche se sembrano eterni.. Se penso di perderlo e di vederlo felice e contento con un altra mi si spezzerebbe il cuore ora come ora..
Penso che un rapporto attraversi varie fasi, tra le quali quella del terrore di perdere il proprio ragazzo. Si, l'ho provata anche io e forse la proverò ancora, ma il pensiero di rivedere i miei passati ragazzi in questo momento mi mette abbastanza a disagio (eccetto il mio primo amore in effetti).