ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

Anche l'uomo soffre?

  1. #61
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Bhe guarda,,,, io penso che cmq anche gli uomini soffrono,, alla fine siamo tutti esseri umani.. cn l unica differenza che noi siamo piu di "lacrima facile" e lo dimostriamo palesemente che cmq stiamo soffrendo, mentre alcuni uomini soffrono in "silenzio"... per orgoglio... forse..! ci tengo a precisare però che conosco ragazzi che hanno sofferto per amore, e nn si sn mai vergognati di mostrarlo....


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Brindisi
    Iscrizione: 29/6/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke gli uomini soffrono, anke il mio ragazzo.. ke appena c liti piange.. anke stamattina.. ci eravamo litigati e si è messo a piangere davanti a me, questo prova ke anke i maski soffrono, più duri si fanno apparire e più deboli sono dentro di loro, la durezza in un ragazzo è come un arma di difesa, ma è solo apparenza. quindi conclusione, anke i ragazzi soffrono.!!

  4. #63
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Penso proprio di sì...penso che non dipenda dall'essere uomo o donna, ma da quanto ci si tiene a quella persona
    ecco..

  5. #64
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    In quei casi l'uomo soffre finchè un'altra patata non gli fa illuminare il telefono...
    sinceramente non capisco perche' molti devono far vedere di esser dei duri a cui interessa solo scopare (non mi riferisco a te e'.prendo la tua battuta come esempio )
    siamo umani non siamo robot,anche noi possiamo innamorarci e soffrire se perdiamo la ragazza amata,non credo ci sia niente di cui vergognarsi in questo

    se poi a qualcuno piace fare l'uomo modello rambo che non soffre mai,faccia pure ma risulta solamente ridicolo a mio avviso

    Quote Originariamente inviata da pikkola_bimba_94 Visualizza il messaggio
    anke gli uomini soffrono, anke il mio ragazzo.. ke appena c liti piange.. anke stamattina.. ci eravamo litigati e si è messo a piangere davanti a me, questo prova ke anke i maski soffrono, più duri si fanno apparire e più deboli sono dentro di loro, la durezza in un ragazzo è come un arma di difesa, ma è solo apparenza. quindi conclusione, anke i ragazzi soffrono.!!

    va beh forse cosi e' un po' esagerato...quando litigo con la mia ragazza ci diciamo un sacco di parole e spesso mi mena ma nessuno dei due piange

    cosi mi sembra un po' troppo sinceramente

  6. #65
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito



    L'uomo soffre e somatizza! Giusto? Giusto!

  7. #66
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Beh in genere l'uomo è inteso come lo stronzo di turno che fa soffrire....a volte è così...a volte no...certo...diciamo che dipende da che tipo di cuore gelido hai...e alcuni ce l'hanno davvero gelido.

  8. #67
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    anke il maskio e un essere umano..e credo ke molti uomini soffrono...me compreso!!
    io sto male da un sacco di tempo x una persona..e non mi passa...forse mi ci vuole un'altra persona ke mi faccia vivere di nuovo..in maniera..felice!

    si e vero,molti uomini,fanno gli stronzi,hanno il cuore ke equivale al calcestruzzo,quanto sono cattivi e grezzi..
    ma ci sono quegli uomini ke hanno un cuore opposto a questo...tenero e fragile..
    come soffrono le donne..soffrono gli uomini..

  9. #68
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Eh si la donna soffre molto su questa cosa ho visto qualche mia amica k si faceva molte paranoie x colpa di un ragazzo k eran insieme e nn la cagava.. Cmq si anche i maschi soffrono è brutto nn sentirsi considerati xk vuol dire k a quella persona di te nn frega assolutamente nulla..

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. L'uomo dei sogni!!!
    Da KIss of Death nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 19:54
  2. l'uomo elefante
    Da naddie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 16:07
  3. La Donna e l'Uomo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 21:15
  4. l'uomo invisibile
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:43
  5. L'uomo è un mostro!!!
    Da maya nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 19:44