certo che soffriamo
se la mia ragazza dovesse lascirmi soffrirei come un cane...forse qualche lacrima scenderebbe pure, ma non so dirtelo
prima di adesso non me ne mai fregato un ***** delle tipe con cui uscivo quindi quando mi lasciavano non mi faceva ne caldo ne freddo
se mi lascia lei...boh...di sicuro starei malissimo
so' solo che ho visto piu' di un ragazzo piangere per amore.
non so perchè, ma in parte devo quotare questa frase
i maschi hanno un modo diverso di soffrire in confronto alle femmine, cioè i primi manifestano dolore anche con la durezza e l'arroganza, pur di non sembrare femminucce con le lacrime agli occhi, insomma sono orgogliosi di sè, quindi si struggono internamente, ma esternamente nel modo più calmo possibile... poi varia da caso a caso, quelli più stupidi e sfigati soffrono come cagne in calore, perchè hanno un lato troppo sensibile,simile a quello delle donne
in poche parole:
la donna è troppo frignante
l'uomo è un essere che mostra la sofferenza dietro una maschera di ostentata durezza
certo, ormai l'epoca delle mitiche donne anni 50' che piangevano per un nonnulla è passato
cmq sappi, cara Slammy, essere innamorati ci rende automaticamente stupidi , che minki@ te guardi lo schermo e frigni, esci e vai farti uno sano shopping
ecco un esempio dell'Uomo di cui mi riferivo , forse qualche lacrima scenderebbe pure, ma non sa dirlo ...
in compenso però soffre come un cane internamente
In quei casi l'uomo soffre finchè un'altra patata non gli fa illuminare il telefono...