Visualizzazione stampabile
-
Bhe guarda,,,, io penso che cmq anche gli uomini soffrono,, alla fine siamo tutti esseri umani.. cn l unica differenza che noi siamo piu di "lacrima facile" e lo dimostriamo palesemente che cmq stiamo soffrendo, mentre alcuni uomini soffrono in "silenzio"... per orgoglio... forse..! ci tengo a precisare però che conosco ragazzi che hanno sofferto per amore, e nn si sn mai vergognati di mostrarlo....
-
anke gli uomini soffrono, anke il mio ragazzo.. ke appena c liti piange.. anke stamattina.. ci eravamo litigati e si è messo a piangere davanti a me, questo prova ke anke i maski soffrono, più duri si fanno apparire e più deboli sono dentro di loro, la durezza in un ragazzo è come un arma di difesa, ma è solo apparenza. quindi conclusione, anke i ragazzi soffrono.!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Penso proprio di sì...penso che non dipenda dall'essere uomo o donna, ma da quanto ci si tiene a quella persona
ecco..:roll:
-
Quote:
Nomade
In quei casi l'uomo soffre finchè un'altra patata non gli fa illuminare il telefono...
sinceramente non capisco perche' molti devono far vedere di esser dei duri a cui interessa solo scopare (non mi riferisco a te e'.prendo la tua battuta come esempio ;) )
siamo umani non siamo robot,anche noi possiamo innamorarci e soffrire se perdiamo la ragazza amata,non credo ci sia niente di cui vergognarsi in questo
se poi a qualcuno piace fare l'uomo modello rambo che non soffre mai,faccia pure ma risulta solamente ridicolo a mio avviso
Quote:
pikkola_bimba_94
anke gli uomini soffrono, anke il mio ragazzo.. ke appena c liti piange.. anke stamattina.. ci eravamo litigati e si è messo a piangere davanti a me, questo prova ke anke i maski soffrono, più duri si fanno apparire e più deboli sono dentro di loro, la durezza in un ragazzo è come un arma di difesa, ma è solo apparenza. quindi conclusione, anke i ragazzi soffrono.!!
va beh forse cosi e' un po' esagerato...quando litigo con la mia ragazza ci diciamo un sacco di parole e spesso mi mena ma nessuno dei due piange
cosi mi sembra un po' troppo sinceramente
-
-
Beh in genere l'uomo è inteso come lo stronzo di turno che fa soffrire....a volte è così...a volte no...certo...diciamo che dipende da che tipo di cuore gelido hai...e alcuni ce l'hanno davvero gelido.
-
anke il maskio e un essere umano..e credo ke molti uomini soffrono...me compreso!!
io sto male da un sacco di tempo x una persona..e non mi passa...forse mi ci vuole un'altra persona ke mi faccia vivere di nuovo..in maniera..felice!
si e vero,molti uomini,fanno gli stronzi,hanno il cuore ke equivale al calcestruzzo,quanto sono cattivi e grezzi..
ma ci sono quegli uomini ke hanno un cuore opposto a questo...tenero e fragile..
come soffrono le donne..soffrono gli uomini..
-
Eh si la donna soffre molto su questa cosa ho visto qualche mia amica k si faceva molte paranoie x colpa di un ragazzo k eran insieme e nn la cagava.. Cmq si anche i maschi soffrono è brutto nn sentirsi considerati xk vuol dire k a quella persona di te nn frega assolutamente nulla..