Visualizzazione stampabile
-
Anche l'uomo soffre?
quando un uomo non si fa sentire...dopo un periodo in cui t ha sempre cercata..una donna soffre...attende...e non capisce qst comportamento...
se una donna fa lo stesso con un uomo...l'uomo si comporta allo stesso modo...cioè attende e soffre...oppure se ne frega???
davanti allo skermo del cellulare...anke gli uomini si distruggono se non vedono ke si illumina...o no????
Ma come soffrono, in modo diverso da noi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slammy
davanti allo skermo del cellulare...anke gli uomini si distruggono se non vedono ke si illumina...o no????
distruggermi no,al limite mi in***** e lo porto al Nokia point
-
Quote:
yasha
eddai...seriamente
-
Quote:
yasha
:lol:
Quote:
Slammy
quando un uomo non si fa sentire...dopo un periodo in cui t ha sempre cercata..una donna soffre...attende...e non capisce qst comportamento...
se una donna fa lo stesso con un uomo...l'uomo si comporta allo stesso modo...cioè attende e soffre...oppure se ne frega???
Comunque si pure noi soffriamo....Ebbene si siamo normali anche noi
-
certo che anche l'uomo soffre....
-
Quote:
Farah
certo che anche l'uomo soffre....
-
Penso proprio di sì...penso che non dipenda dall'essere uomo o donna, ma da quanto ci si tiene a quella persona
-
si che soffre...l'amore non ha sesso...forse le donne enfatizzano la cosa, ma il dolore appartiene a tutti gli innamorati infelici:)
-
Quote:
Slammy
ovviamente soffre, è un essere umano pure lui :)
-
Sono esseri umani ma ho i miei dubbi che la prendano come noi. Soffriranno ma no come noi. Vedi noi abbiamo una caratteristica che ci fa prendere una cosa e ingigantirla fino a farla scoppiare. Prendiamo tutto molto seriamente. Dovremmo fregarcene un po di più e loro un po di meno.
-
Quelli innamorati. E quelli stupidi.
-
Quote:
yasha
sei un deficiente :lol:
-
si anke l'uomo soffre..te lo dico..io..
-
Seconde me lo struggersi in attesa davanti un apparecchio elettronico è una caratteristica tipicamente femminile. L'uomo - in linea di massima - è più pragmatico: se qualcosa non va bene ti raggiunge sotto casa e se ne discute.
Per il resto, credo che la sofferenza sia uno stato emotivo universale, la differenza sta nell'essere bravi o meno a nasconderla.:)
-
Dipende dalla sensibilità della persona il grado di sofferenza.
-
ah io mi struggo tantissimo....
posso arrivare anche a 15 secondi di sofferenza....
poi la chiamo io.
Che resistenza eh? :)
-
Quote:
Kia.♥
Quelli innamorati. E quelli stupidi.
Allora questo varrebbe anche per le donne
-
Quote:
Eurasia
Seconde me lo struggersi in attesa davanti un apparecchio elettronico è una caratteristica tipicamente femminile. L'uomo - in linea di massima - è più pragmatico: se qualcosa non va bene ti raggiunge sotto casa e se ne discute.
Per il resto, credo che la sofferenza sia uno stato emotivo universale, la differenza sta nell'essere bravi o meno a nasconderla.:)
-
No io non soffro mai...ma che me frega se quella non si fa sentire XD XD
Non lo so non mi è mai capitata una situazione simile...di solito invece che non farsi sentire mi assillano in modo pazzesco...
Comunque credo che esista ancora qualche specie di maschio che prova sentimenti e soffre..qua e la per lo spazio dev'esserci...:mucca:
-
se si tiene veramente a una persona anche l'uomo soffre anche se magari lo manifesta in maniera diversa.....
-
Ma che domande sono? Essendo esseri umani è ovvio che provino dei sentimenti come i nostri! Magari manifestano i loro sentimenti in maniera diversa, ma questo penso che dipenda più dal carattere di una persona che dal suo sesso!
-
Quote:
Eurasia
Vero.^^
-
Soffre x qlk giorno e poi quel che c'è stato c'è stato..
-
Certo che anche noi uomini soffriamo, che domande! Poi ovvio c'è chi soffre di + chi di -, probabilmente le donne lo danno più a vedere ma fidati, abbiamo sentimenti e passioni anche noi.
-
No, noi siamo brutti e cattivi.
-
certo che anche gli uomini soffrono; magari non lo fanno vedere,ma vi garantisco che poi quando sono da soli o con un amico/a fidato/a vuotano come si deve il sacco
-
Dopo un incontro il tempo per una donna va al rallentatore, per l'uomo invece scorre velocissimamente.
Parola di John Gray, autore di "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere".
-
Quote:
Jekko
ah io mi struggo tantissimo....
posso arrivare anche a 15 secondi di sofferenza....
poi la chiamo io.
Che resistenza eh? :)
Facci anch'io così,solo che io sono una ragazza xD
Mah comunque si,anche loro soffrono,quasi tutti.
-
davanti alla sofferenza x amore siamo tt avanti la reazioni ke si ha dipende invece molto dal carattere dell'individuo...
-
Quote:
Chester Bennington
:lol:
Comunque si pure noi soffriamo....Ebbene si siamo normali anche noi
ssì...ma per me uno su 10