Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BimbaElectro_
Soffre x qlk giorno e poi quel che c'è stato c'è stato..
il mio ragazzo (prima di mettersi con me) era fidanzato con un'altra e quando si sono lasciati (a maggio dell'anno scorso mi pare) stava malissimo...lo so perchè l'ho sostenuto io per quel periodo, sono stata io sentire le frasi che mi diceva...e erano frasi di una persona che soffriva.
poi sono arrivata io a farlo tornare felice ^^
-
ma certo che è la stessa cosa sia per gli uomini che per le donne. L'una cosa che cambia sono i caratteri. Cioè ci possono essere donne come anche uomini, che non fanno vedere i sentimenti, ma non cambia se uno e maschio o femmina!
Eurasia
Seconde me lo struggersi in attesa davanti un apparecchio elettronico è una caratteristica tipicamente femminile. L'uomo - in linea di massima - è più pragmatico: se qualcosa non va bene ti raggiunge sotto casa e se ne discute.
Per il resto, credo che la sofferenza sia uno stato emotivo universale, la differenza sta nell'essere bravi o meno a nasconderla.:)
-
Anke l'uomo ha 1 sua sensibilità ed è bello quando viene fuori xkè l'uomo non è d ferro, è1persona normale ke ha 1cuore e dei sentimenti.
-
Si si a quanto pare si.....
Cioè io poi spero ke nex faccia come me che quando mi so lasciato ho tirao un pugno contro il muro e mi sn rotto la mano -.-
-
non siamo cyborg, anche noi abbiamo sentimenti, solo che c'è chi lo fà vedere di piú e chi meno
-
perchè questa distinzione sessista? l'uomo, come la donna, è un essere umano e soffre, se non più, tanto quanto la donna....
-
Quote:
*Black_Rose*
ssì...ma per me uno su 10
sono fiero di essere l'uno
-
Quote:
Chester Bennington
sono fiero di essere l'uno
pure io
-
certo che soffrono.
solo che l'uomo ha una tendenza a "razionalizzare" il più delle volte (dipende troppo dal carattere) maggiore rispetto a quella delle donne.
il razionalizzare non porta a non soffrire, porta al reagire e all'essere pragmatici.
-
Sì ma che c'entra l'uomo soffre in base al suo carattere, C'è chi soffre se dopo un giorno non viene chiamato dalla fidanzata/o e c'è a chi non gli frega nulla pure se passa na settimana
-
Quote:
TuttoSt☼cco
Sì ma che c'entra l'uomo soffre in base al suo carattere, C'è chi soffre se dopo un giorno non viene chiamato dalla fidanzata/o e c'è a chi non gli frega nulla pure se passa na settimana
Emmm no xk se la fidanzata nn si fa sentire da una sett e a lui nn frega nnt vuol dire ke nn ci tiene......
-
Quote:
*Joker*
Si si a quanto pare si.....
Cioè io poi spero ke nex faccia come me che quando mi so lasciato ho tirao un pugno contro il muro e mi sn rotto la mano -.-
Le sofferenze aiutano a crescere..
-
Quote:
*Joker*
Emmm no xk se la fidanzata nn si fa sentire da una sett e a lui nn frega nnt vuol dire ke nn ci tiene......
Sì potrebbe sembrare, ma per esperienza personale ti posso dire che non è così :)
-
certo ke soffrono...nn c'entra nnt essere maski o femmine!!!
se si tiene ad 1 xsona è normale ke ci stai male...
magari i ragazzi nn lo dimostrano tnt...o lo manifestano in maniera diversa...
ma certamente anke loro provano dei sentimenti...
-
Quote:
Eurasia
Seconde me lo struggersi in attesa davanti un apparecchio elettronico è una caratteristica tipicamente femminile. L'uomo - in linea di massima - è più pragmatico: se qualcosa non va bene ti raggiunge sotto casa e se ne discute.
Per il resto, credo che la sofferenza sia uno stato emotivo universale, la differenza sta nell'essere bravi o meno a nasconderla.:)
Quoto tutto fino a qui.
Diciamo che gli uomini hanno un modo diverso di manifestarlo, ma fidati che ogni uomo soffre per qualcosa a cui tiene, per quanto uno sia bravo a nasconderlo.
Il brutto è che voi donne avete (quasi) sempre la stessa reazione: vi struggete e cominciare a ingigantire la cosa facendovi un sacco di collegamenti assurdi in testa arrivando spesso alla conclusione che a lui non gli importa di voi(ripeto: quasi tutte!).
Per noi le reazioni sono originali: c'è lo stupido irriducibile innamorato che aspetta fremente che lo schermo si illumini(anche io l'ho fatto;)), poi il menefreghista che fa finta di pensarci :roll: e poi lascia lì il cell per andare a farsi una birra, poi c'è chi (nessun riferimento:D) che ha la grande idea di andare al Nokia Point..., anche se secondo me i più divertenti sono quelli irascibili: se entro 2 minuti non risponde il telefono sta già volando fuori dalla finestra e quando dopo qualche secondo ha riconnesso il cervello, scende le scale più veloce di Bolt per cercare di prenderlo al volo per poi ritrovare per terra molti indizzi per ricostruire la fine del povero cellulare.
Insomma: non è vero che siamo sempre noi uomin ad essere scontati! :)
-
certo che si.. soprattutto quando sono innamorati!!! diventano così adorabili...
-
Quote:
ifyoutrytodream91
certo che si.. soprattutto quando sono innamorati!!! diventano così adorabili...
:evil:
-
l'uomo soffre due volte.
1) per ciò che di brutto succede.
2) perchè non volendolo dimostrare tiene tutto dentro.
-
Quote:
Marco =w=
:evil:
non tutti però!
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Ma che domande sono? Essendo esseri umani è ovvio che provino dei sentimenti come i nostri! Magari manifestano i loro sentimenti in maniera diversa, ma questo penso che dipenda più dal carattere di una persona che dal suo sesso!
-
certo che soffriamo
se la mia ragazza dovesse lascirmi soffrirei come un cane...forse qualche lacrima scenderebbe pure, ma non so dirtelo
prima di adesso non me ne mai fregato un ***** delle tipe con cui uscivo quindi quando mi lasciavano non mi faceva ne caldo ne freddo
se mi lascia lei...boh...di sicuro starei malissimo
-
Quote:
Slammy
quando un uomo non si fa sentire...dopo un periodo in cui t ha sempre cercata..una donna soffre...attende...e non capisce qst comportamento...
se una donna fa lo stesso con un uomo...l'uomo si comporta allo stesso modo...cioè attende e soffre...oppure se ne frega???
davanti allo skermo del cellulare...anke gli uomini si distruggono se non vedono ke si illumina...o no????
Ma come soffrono, in modo diverso da noi?
No, anzi devo dire che a me è capitato più di qualche volta... mi è capitato di pensarci su giusto un paio d'ore, soliti rimorsi, poi non ti nego che a volte ci godevo :oops:
-
Quote:
Chester Bennington
:lol:
Comunque si pure noi soffriamo....Ebbene si siamo normali anche noi
eh insomma :lol:
si anche gli uomini soffrono , solo che per indole.. sono riservati in queste cose
-
Quote:
yasha
distruggermi no,al limite mi in***** e lo porto al Nokia point
Sei il mio guru, yasha :lol:
-
Quote:
Nicholas Heyne
l'uomo soffre due volte.
2) perchè non volendolo dimostrare tiene tutto dentro.
Non condivido, xkè tenersi tutto dentro? Bisogna esprimersi.
-
Quote:
DolceChéri
Non condivido, xkè tenersi tutto dentro? Bisogna esprimersi.
Certo che andrebbe esternato, è che per la maggior parte degli uomini questo vorrebbe non aderire all'immagine del maschio che non ha bisogno di chiedere, che può sempre farcela da solo etc. etc.
-
so' solo che ho visto piu' di un ragazzo piangere per amore.
-
Quote:
Kia.♥
Quelli innamorati. E quelli stupidi.
non so perchè, ma in parte devo quotare questa frase
i maschi hanno un modo diverso di soffrire in confronto alle femmine, cioè i primi manifestano dolore anche con la durezza e l'arroganza, pur di non sembrare femminucce con le lacrime agli occhi, insomma sono orgogliosi di sè, quindi si struggono internamente, ma esternamente nel modo più calmo possibile... poi varia da caso a caso, quelli più stupidi e sfigati soffrono come cagne in calore, perchè hanno un lato troppo sensibile,simile a quello delle donne
in poche parole:
la donna è troppo frignante
l'uomo è un essere che mostra la sofferenza dietro una maschera di ostentata durezza
certo, ormai l'epoca delle mitiche donne anni 50' che piangevano per un nonnulla è passato :lol:
cmq sappi, cara Slammy, essere innamorati ci rende automaticamente stupidi , che minki@ te guardi lo schermo e frigni, esci e vai farti uno sano shopping :?
Quote:
cons
certo che soffriamo
se la mia ragazza dovesse lascirmi soffrirei come un cane...forse qualche lacrima scenderebbe pure, ma non so dirtelo
ecco un esempio dell'Uomo di cui mi riferivo , forse qualche lacrima scenderebbe pure, ma non sa dirlo ...
in compenso però soffre come un cane internamente
-
In quei casi l'uomo soffre finchè un'altra patata non gli fa illuminare il telefono...