Visualizzazione stampabile
-
Anche l'uomo soffre?
quando un uomo non si fa sentire...dopo un periodo in cui t ha sempre cercata..una donna soffre...attende...e non capisce qst comportamento...
se una donna fa lo stesso con un uomo...l'uomo si comporta allo stesso modo...cioè attende e soffre...oppure se ne frega???
davanti allo skermo del cellulare...anke gli uomini si distruggono se non vedono ke si illumina...o no????
Ma come soffrono, in modo diverso da noi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slammy
davanti allo skermo del cellulare...anke gli uomini si distruggono se non vedono ke si illumina...o no????
distruggermi no,al limite mi in***** e lo porto al Nokia point
-
Quote:
yasha
eddai...seriamente
-
Quote:
yasha
:lol:
Quote:
Slammy
quando un uomo non si fa sentire...dopo un periodo in cui t ha sempre cercata..una donna soffre...attende...e non capisce qst comportamento...
se una donna fa lo stesso con un uomo...l'uomo si comporta allo stesso modo...cioè attende e soffre...oppure se ne frega???
Comunque si pure noi soffriamo....Ebbene si siamo normali anche noi
-
certo che anche l'uomo soffre....
-
Quote:
Farah
certo che anche l'uomo soffre....
-
Penso proprio di sì...penso che non dipenda dall'essere uomo o donna, ma da quanto ci si tiene a quella persona
-
si che soffre...l'amore non ha sesso...forse le donne enfatizzano la cosa, ma il dolore appartiene a tutti gli innamorati infelici:)
-
Quote:
Slammy
ovviamente soffre, è un essere umano pure lui :)
-
Sono esseri umani ma ho i miei dubbi che la prendano come noi. Soffriranno ma no come noi. Vedi noi abbiamo una caratteristica che ci fa prendere una cosa e ingigantirla fino a farla scoppiare. Prendiamo tutto molto seriamente. Dovremmo fregarcene un po di più e loro un po di meno.