ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

La lontananza separa?

  1. #21
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    beh noi ci vediamo ogni week-end...tutti i gironi festivi li passiamo assieme,le vacanze andiamo a farle assieme (quest'anno andiamo due settimane in montagna)
    a volte si e' dura perche' la vorrei accanto a me ma poi mi chiedo?
    ha senso perdere una persona cosi speciale solo perche' non posso vederla ogni giorno?
    Non credo...io una cosi non la trovero' mai piu...quindi anbche se fossero mille km a separarci la vorrei lo stesso
    ci vuole pazienza e qualche volta si soffre
    ma la sofferenza e' nulla se paragonata ai sentimenti stupendi che proviamo quando ci vediamo...cioe' ne vale proprio la pena apsettare 5 giorni per rivederci,perche' quando poi ci vediamo e' tutto piu che perfetto...

    poi a volte ci prendiamo tutti e due uno o due giorni di ferie e stiamo insieme
    e cosi tutti i momenti pèassati insieme son magici
    non ci siamo mai annoiati un secondo...mai...piu ci vediamo piu ci amiamo...e' una cosa favolosa
    infatti intendevo questo...che se alla base c'è davvero l'amore si può fare...penso che se il mio ragazzo fosse lontano da me anche la nostra storia continuerebbe perchè, come te, non vorrei perdere la persona più importante per dei km però credo che er come sono fatta io ci starei parecchio male..poi ovvio che quando si sta insieme si sta talmente bene che si recupera...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    e' beh si a volte fa male...molto male
    senti proprio una solitudine schifosa che quasi ti distrugge e ti fai un mucchio di paranoie del ***** infondate

    ma si superano
    e cmq grazie a questa storia sto imparando il vero significato di amare

    si supera tutto se ci si ama davvero
    abbiamo passato dei momenti davvero difficili insieme e piu momenti difficili riusciamo a superare piu i sentimenti si rafforzano
    nessuno dei due ha mai mollato,crediamo davvero tutti e due in quello che stiamo creando e questa e' la cosa piu bella
    ogni tanto mi fermo a pensare a tutto quello che e' successo,alle litigate che abbiamo fatto a tutte le volte che ci diamo forza l'uno con l'altro
    e capisco di essere davvero innamorato...e non c'e' niente di piu bello
    quindi si a volte soffro ma poi dico : fanculo la distanza,un giorno staremo insieme per sempre,adesso siamo giovani e possiamo sopportare tutto

  4. #23
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    rispondo stupidamente come merita la domanda.... si e no

  5. #24
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    e' beh si a volte fa male...molto male
    senti proprio una solitudine schifosa che quasi ti distrugge e ti fai un mucchio di paranoie del ***** infondate

    ma si superano
    e cmq grazie a questa storia sto imparando il vero significato di amare

    si supera tutto se ci si ama davvero
    abbiamo passato dei momenti davvero difficili insieme e piu momenti difficili riusciamo a superare piu i sentimenti si rafforzano
    nessuno dei due ha mai mollato,crediamo davvero tutti e due in quello che stiamo creando e questa e' la cosa piu bella
    ogni tanto mi fermo a pensare a tutto quello che e' successo,alle litigate che abbiamo fatto a tutte le volte che ci diamo forza l'uno con l'altro
    e capisco di essere davvero innamorato...e non c'e' niente di piu bello
    quindi si a volte soffro ma poi dico : fanculo la distanza,un giorno staremo insieme per sempre,adesso siamo giovani e possiamo sopportare tutto
    hai scritto delle cose bellissime

  6. #25
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito


    grazie

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    io sinceramente non credo ai rapporti a distanza semplicemente xke secondo me l'amore va coltivato tutti i giorni... bisogna poi avere una grande fiducia nell'altro xke si sa le tentazioni sono sempre in agguato e poi... lontano dagli occhi lontano dal cuore... cmq qst è solo una mia opinione poi siamo tutti diversi...
    concordo...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    La lontananza può essere causa di separazione tra due persone che si amano?
    guarda io per 5 interminabili anni ho vissuto lontana dal mio ragazzo... e diciamo che, nonostante abbiamo entrambi sofferto abbastanza, il nostro rapporto si è rafforzato.
    Però alla fine eravamo arrivati a un punto che, se non ci fosse stato il trasferimento di uno dei due, sicuramente il rapporto ne avrebbe risentito. Questo perchè quando ci sono delle incomprensioni è difficile superarle a distanza. Quindi non lo so, non ti so rispondere.

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    e' beh si a volte fa male...molto male
    senti proprio una solitudine schifosa che quasi ti distrugge e ti fai un mucchio di paranoie del ***** infondate

    ma si superano
    e cmq grazie a questa storia sto imparando il vero significato di amare

    si supera tutto se ci si ama davvero
    abbiamo passato dei momenti davvero difficili insieme e piu momenti difficili riusciamo a superare piu i sentimenti si rafforzano
    nessuno dei due ha mai mollato,crediamo davvero tutti e due in quello che stiamo creando e questa e' la cosa piu bella
    ogni tanto mi fermo a pensare a tutto quello che e' successo,alle litigate che abbiamo fatto a tutte le volte che ci diamo forza l'uno con l'altro
    e capisco di essere davvero innamorato...e non c'e' niente di piu bello
    quindi si a volte soffro ma poi dico : fanculo la distanza,un giorno staremo insieme per sempre,adesso siamo giovani e possiamo sopportare tutto
    mi piace la tua forza d'animo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Già...ma rende più fragile la storia in sè...ogni inezia pesa come un macigno...

    La voglia si trasforma in dipendenza....e poi...bisogna esserci portati...
    bisogna essere forti. secondo me la distanza ti fa capire veramente quanto ami una persona e non puoi fare a meno di lei

  11. #30
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    già, bisogna solo essere determinati e sicuri.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lontananza.
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 16:25
  2. la lontananza
    Da AL89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 22:37
  3. La lontananza...puo far male
    Da HellYeah nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:40
  4. maledetta lontananza
    Da Fruits nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 13:53
  5. La lontananza
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 22:05