ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

BASTA!nn ce la faccio +!

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora come va? sei riuscita a parlarci, a dirgli tutto a molarlo o a rimettere a posto???
    non so proprio dirti il perchè si voglia far lasciare, nè il perchè dei suoi comportamenti... so però dirti ke molti ragazzi a quella età (ma purtroppo anke dopo) sono SENZA LE PALLE, e ke NON HANNO IL CORAGGIO di lasciare una donna, credimi mi è successo diverse volte...purtroppo da accettare è difficile, soprattutto se c sn d mezzo dei sentimenti.
    però...uno ke t fa soffrire così e t tratta così non può andarti bene ed essere qllo giusto per te... a meno ke tutto nn s rimetta a posto.
    anzi...ke la sua testa s rimetta in sesto!
    fammi sapere!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    allora come va? sei riuscita a parlarci, a dirgli tutto a molarlo o a rimettere a posto???
    non so proprio dirti il perchè si voglia far lasciare, nè il perchè dei suoi comportamenti... so però dirti ke molti ragazzi a quella età (ma purtroppo anke dopo) sono SENZA LE PALLE, e ke NON HANNO IL CORAGGIO di lasciare una donna, credimi mi è successo diverse volte...purtroppo da accettare è difficile, soprattutto se c sn d mezzo dei sentimenti.
    però...uno ke t fa soffrire così e t tratta così non può andarti bene ed essere qllo giusto per te... a meno ke tutto nn s rimetta a posto.
    anzi...ke la sua testa s rimetta in sesto!
    fammi sapere!
    nn sn riuscita a lasciarlo, xò gli ho detto ke deve fare un gesto ke mi faccia capire ke tiene a me
    e lui ha detto ke basterà poco e mi accontenta
    io sperò lo faccia!!! ci tengo! anke se a volte nn lo faccio capire... in caso dovrà finire davvero tutto! grazie

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    capito... ma vi siete visti di persona, parlati x telefono oppure scritti x sms??
    spero ke la sua sia solo una cosa così passeggera...e spero ke t accontenti al + presto... e se nn lo fa nn te la prendere...prima o poi vedrai se lui è qllo x te oppure no baci

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 17:09
  3. ora basta
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 0:37
  4. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44
  5. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23