Originariamente inviata da
KaraMala
mmm...
io penso ke innamorata89 stia davvero soffrendo, e credo ke le venga spontaneo pensar male del proprio boy, soprattutto se lui SA KE LEI LO VUOLE LASCIARE e pare invece ke questo qua stia dormendo sanamente su una nuvoletta, o almeno riesce a far finta.
Certo, oltre al messaggio poteva chiamarlo, così oltre a nn essere un po' in difetto x avergli mand un solo sms, riusciva anke a sentire che cosa si inventava sto ragazzo ke secondo me NON HA PROPRIO LE PALLE.
Innamorata89 ha ragione a dire ke lui poteva anke kiamarla sapendo tutte ste cose riguardo alle sue intenzioni. Altrimenti l'interesse di kiarirsi e d far andare bene le cose dov'è, scusatemi tanto????
Lui ha solo 16 anni, già gli uomini sono complicati a 20 e 30 anni, figuriamoci a 16 anni! (nn ho nulla contro di loro, ma l'età è giovane e si ha meno responsabilità).
cmq: tu innamorata89 fai un ultimissimo tentativo, un ultimo sforzo d andare fino in fondo così almeno ti togli qualsiasi sassolino dalla scarpa. KIAMALO. kiamalo e digli tutto.
Lui tergiverserà di sicuro. Secondo me lui vuole proprio FARSI MOLLARE DA LEI. non vuole assumersi nessuna responsabilità, così quando lei lo lascerà lui dirà "sei stata tu ke hai voltuo mentre io t amavo" ma intanto, nn farà nulla x tornare con te. Almeno così sembra possa andare da come ci racconti.
cmq kiamalo tu... in bocca al lupo, e se vedi ke le sue spiegazioni nn t soddisfano, fidati del tuo sesto senso e prenditi una bella pausa!
bacioni