ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

BASTA!nn ce la faccio +!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    si, lo so che stai benone con il tuo boy (leggo cosa scrivi )...ma il fatto è che tra voi 2 non c'è nessuna crisi e quindi avete una situazione normale, ma loro no.. se tu sai che il tuo ragazzo a cui tieni è in crisi , ed è nel tuo paese perchè vuole parlarti io penso che lasci li gli amici quell'oretta che ti serve e vai a parlarci... almeno, io farei così.
    guarda, è pur vero che sono in crisi... avrà sbagliato lui (ma per me no)
    ma ha sbagliato anche lei perchè se ci teneva tanto poteva chiamarlo invece di un sms siccome era per un problema.

    Un problema lo risolvi con un sms?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    guarda, è pur vero che sono in crisi... avrà sbagliato lui (ma per me no)
    ma ha sbagliato anche lei perchè se ci teneva tanto poteva chiamarlo invece di un sms siccome era per un problema.

    Un problema lo risolvi con un sms?
    in un certo senso si...ma magari non aveva abbastanza soldi per chiamare...boh..io uso più spesso sms per esempio e anche la mia lei...per trovarci, non per litigare forse poteva avvisarlo prima...ma ...lui non era a lavoro, o in un posto in cui doveva starci perforza...e mi sembra di aver capito che non è che fa sempre così... poi nel topic precedente si legge che lui per lei non fa un tubo, per me è meglio se lo lascia...non tramite un sms ovviamente! lo avvisa il gg prima (così è sicura che c'è)e gli parla a quattr'occhi!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shadowangel
    purtroppo è vero..ammetto che la maggior parte di noi maschi.(nn mi includo xò )ha questo cratterino, persino un mio amico ha fatto una cosa del genere cn una mia amica...perdendola per sempre..ma nn ha perso solo una bella ragazza, ma sopratutto una ragazza che voleva veramente amarlo...disposta a tutto, solo per una giocata al biliardo...
    Stai tranquilla, vuoldire che il destino ha riservato pe te il meglio, e lui non ne fa prte, altrimenti si sarebbe fatto vivo ancor prima che tu fossi stata nella sua città....vuoldire che lui nn ti merita...tranquilla, sn convinto che ne troverai uno che saprà compensare il "vuoto"dentro te.....nn addannarti..il vero amore è quelo che conta..! ciao...

    P:S:
    ho visto che sei della sicilia..ma di dv precisamente???


    si infatti il vero amore! e ki mi dice ke nn sia lui? cmq...sn della prov di ag

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non è che deve fare i salti mortali per te e correre se tu di colpo ti trovi nel suo paese mentre lui sta facendo altro...

    diglielo il giorno prima in modo che ognuno si organizzi la vita...

    queste cose a effetto sorpresa non piacciono neanche a me... non mollo quello che sto facendo solo perchè gli è venuto in mente di venire lì senza avvisare prima...
    si lo so ma nn è solo successo una volta ma + di una volta e a volte lo sapeva ke io c'ero! quindi... si potrebbe scomodare!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    io se sono con amici non li mollo per andare dal mio Cicci
    io se non ho soldi per mandare sms non chiedo il cellulare ad amici o cerco una cabina. Se è una cosa urgente sanno che devono chiamarmi.
    Dovevano incontrarsi e lei manda solo un sms...
    Ma dai...

    Lo chiami, puoi immaginarti che non ha soldi.
    E gli amici non è che sono più importanti di lei ma non trovo giusto che senza mettersi d'accordo bisogna lasciare quello che si sta facendo per andare da lei.
    si potevo kiamarlo, ma avevo poki soldi sia in tasca ke nel cell. e quindi visto ke ero nn nella mia città i soldi mi servivano x poi pagare l'autobus è stata una cosa improvvisa se no avrei fatto la ricarica il giorno prima...cmq io nn voglio avere la ragione ma lu..... sbaglia! questo lo so capire nn ci voleva niente a risp. oppure kiamava lui! in fondo lui ha la casa io no, visto ke ero al bar cn un'amica!!!!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra che pretendi un pò troppo...

    lui doveva scomodarsi per chiamarti...
    lui doveva... lui ha la casa... lui poteva...

    e tu che eri al bar? invece di bere un bicchiere d'acqua al bar con quei 50 centesimi pagavi alla cabina la telefonata.

    Invece che pretendere da lui cose che non fai alla fine neanche tu è meglio se gli date un taglio...

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    in un certo senso si...ma magari non aveva abbastanza soldi per chiamare...boh..io uso più spesso sms per esempio e anche la mia lei...per trovarci, non per litigare forse poteva avvisarlo prima...ma ...lui non era a lavoro, o in un posto in cui doveva starci perforza...e mi sembra di aver capito che non è che fa sempre così... poi nel topic precedente si legge che lui per lei non fa un tubo, per me è meglio se lo lascia...non tramite un sms ovviamente! lo avvisa il gg prima (così è sicura che c'è)e gli parla a quattr'occhi!
    ti dò pienamente ragione! saraciuli nn lo capisce, ovviamente nn lo capisce xkè nn ce mai passata, se lui magari mi farebbe capire ke ci tiene a me! sarebbe bello!!! io nn mancava x kiamarlo, ma conoscendo ke tipo è! e poi ripeto avevo l'autobus! in caso melo pagava saraciuli, vero adfk? cmq grazie.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da innamorata_89

    ti dò pienamente ragione! saraciuli nn lo capisce, ovviamente nn lo capisce xkè nn ce mai passata, se lui magari mi farebbe capire ke ci tiene a me! sarebbe bello!!! io nn mancava x kiamarlo, ma conoscendo ke tipo è! e poi ripeto avevo l'autobus! in caso melo pagava saraciuli, vero adfk? cmq grazie.
    no guarda io l'autobus non te lo pago perchè non ho i soldi per fare la benzina e mangiare fino a fine mese.

    Si non ci sono mai passata in una situazione simile, ne ho solo avute di più serie.
    Si vede che queste cose io sono capace di risolverle e vivere senza questi piccoli problemini.

    Se tanto dici che non ti dimostra che non ti vuole bene sarà perchè non te ne vuole.
    E poi sinceramente se una persona legge quello che ha scritto darebbe di sicuro un voto negativo perchè non è italiano.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmm...
    io penso ke innamorata89 stia davvero soffrendo, e credo ke le venga spontaneo pensar male del proprio boy, soprattutto se lui SA KE LEI LO VUOLE LASCIARE e pare invece ke questo qua stia dormendo sanamente su una nuvoletta, o almeno riesce a far finta.
    Certo, oltre al messaggio poteva chiamarlo, così oltre a nn essere un po' in difetto x avergli mand un solo sms, riusciva anke a sentire che cosa si inventava sto ragazzo ke secondo me NON HA PROPRIO LE PALLE.
    Innamorata89 ha ragione a dire ke lui poteva anke kiamarla sapendo tutte ste cose riguardo alle sue intenzioni. Altrimenti l'interesse di kiarirsi e d far andare bene le cose dov'è, scusatemi tanto????
    Lui ha solo 16 anni, già gli uomini sono complicati a 20 e 30 anni, figuriamoci a 16 anni! (nn ho nulla contro di loro, ma l'età è giovane e si ha meno responsabilità).
    cmq: tu innamorata89 fai un ultimissimo tentativo, un ultimo sforzo d andare fino in fondo così almeno ti togli qualsiasi sassolino dalla scarpa. KIAMALO. kiamalo e digli tutto.
    Lui tergiverserà di sicuro. Secondo me lui vuole proprio FARSI MOLLARE DA LEI. non vuole assumersi nessuna responsabilità, così quando lei lo lascerà lui dirà "sei stata tu ke hai voltuo mentre io t amavo" ma intanto, nn farà nulla x tornare con te. Almeno così sembra possa andare da come ci racconti.
    cmq kiamalo tu... in bocca al lupo, e se vedi ke le sue spiegazioni nn t soddisfano, fidati del tuo sesto senso e prenditi una bella pausa!
    bacioni

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    mmm...
    io penso ke innamorata89 stia davvero soffrendo, e credo ke le venga spontaneo pensar male del proprio boy, soprattutto se lui SA KE LEI LO VUOLE LASCIARE e pare invece ke questo qua stia dormendo sanamente su una nuvoletta, o almeno riesce a far finta.
    Certo, oltre al messaggio poteva chiamarlo, così oltre a nn essere un po' in difetto x avergli mand un solo sms, riusciva anke a sentire che cosa si inventava sto ragazzo ke secondo me NON HA PROPRIO LE PALLE.
    Innamorata89 ha ragione a dire ke lui poteva anke kiamarla sapendo tutte ste cose riguardo alle sue intenzioni. Altrimenti l'interesse di kiarirsi e d far andare bene le cose dov'è, scusatemi tanto????
    Lui ha solo 16 anni, già gli uomini sono complicati a 20 e 30 anni, figuriamoci a 16 anni! (nn ho nulla contro di loro, ma l'età è giovane e si ha meno responsabilità).
    cmq: tu innamorata89 fai un ultimissimo tentativo, un ultimo sforzo d andare fino in fondo così almeno ti togli qualsiasi sassolino dalla scarpa. KIAMALO. kiamalo e digli tutto.
    Lui tergiverserà di sicuro. Secondo me lui vuole proprio FARSI MOLLARE DA LEI. non vuole assumersi nessuna responsabilità, così quando lei lo lascerà lui dirà "sei stata tu ke hai voltuo mentre io t amavo" ma intanto, nn farà nulla x tornare con te. Almeno così sembra possa andare da come ci racconti.
    cmq kiamalo tu... in bocca al lupo, e se vedi ke le sue spiegazioni nn t soddisfano, fidati del tuo sesto senso e prenditi una bella pausa!
    bacioni
    ankio lo penso ke si vuole far lasciare! ma xkè? se si è stancato nn mi lacia lui? almeno si libera! ma poi se lui sa ke lo voglio lasciare xkè nn si fa lasciare e basta!!!! uffa hai ragione, vorrei ke nn fosse così...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 21:24
  2. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 18:09
  3. ora basta
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 1:37
  4. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 11:44
  5. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 21:23