ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Migliore amico

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda TOTALMENTE stupida ma me lo sono sempre chiesta...mi vergogno a farla ....non prendetemi in giro..vi giuro che non ho mai avuto risposta:

    Come si fa a dire quando uno è tuo migliore amico?!?!
    Io ci parlo , mi ci confido ,....ma quando è che è il tuo migliore amico?!?! Cosa gli dici "Posso essere la tua migliore amica?!?!" Non so se mi spiego.
    partendo dal presupposto che, secondo me, il MIGLIORE AMICO in assoluto (come lo intendo io) è difficile da incontrare e forse neanche esiste...
    comunque, io credo che per capire che una persona sia vicinissima a te non serve dire nulla, te lo senti e basta. Te lo senti quando fa per te delle cose che non ti saresti mai aspettato, quando dimostra di essere fedele nel tempo, quando vedi che, anche davanti a uno sbaglio, è disposto a ricominciare, a perdonarti, e se c'è la necessità ad aiutarti.
    In questo caso probabilmente hai davanti a te un grandissimo amico.

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non credo all'amicizia tra maschio e femmina. Figuriamoci all'avere un migliore amico maschio. Bah..
    Ti sbagli: a volte puo' essere meglio anche rispetto a quella tra due donne. Se non c'è attrazione fisica, perchè non puo' esserci amicizia?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, io ho sempre creduto all'amicizia tra uomini e donne.

    Poi mi sono messo con le mie due migliori amiche

    E lì mi è sorto qualche dubbio

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, in questi casi secondo me se proprio vuoi che l'altro lo sappia dillo
    Io ho un migliore amico da quando avevo 13 anni, e per farglielo capire mentre parlavamo dissi mezza distratta 'scusami se magari mi sfogo sempre con te, però sai sei il mio migliore amico........'

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Guarda, in questi casi secondo me se proprio vuoi che l'altro lo sappia dillo
    Io ho un migliore amico da quando avevo 13 anni, e per farglielo capire mentre parlavamo dissi mezza distratta 'scusami se magari mi sfogo sempre con te, però sai sei il mio migliore amico........'
    Credo di essermene uscita anch'io così, a suo tempo. xD

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    secondo voi,però, potrebbe durare per sempre?

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Cosa gli dici "Posso essere la tua migliore amica?!?!" Non so se mi spiego.
    mai. ha lo stesso significato di "io e te non potremmo mai avere una relazione".
    Una volta stavo per rompere l'amicizia per questa cosa, ma poi sono riuscito a mettermici insieme. ma ho dovuto allontanarmici.

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non credo all'amicizia tra maschio e femmina. Figuriamoci all'avere un migliore amico maschio. Bah..

    beh perchè? se l'amico è uno sfiguez non corri il rischio di innamorarti ed ogni volta che il tuo ragazzo belloccio ti fa stare male puoi contattarlo a qualsiasi ora.

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh, c'è poco da capire.. non credo che tu abbia lo stesso feeling con tutti i tuoi amici ^^ c'è sicuramente quello con cui ti prendi di più, quello che magari ti fa la *****ata ma che c'è sempre e sai che sempre ci sarà, quello che non si stanca di sentire tutte le tue seghe mentali e che sai che puoi chiamarlo anche alle quattro di notte senza che ti mandi a cagare XD e se vuoi renderlo partecipe di questa 'preferenza' nei suoi confronti, potresti uscirtene in un discorso come ha detto Rose, perchè no?

  9. #18
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ma non si chiede proprio...uno se lo sente e basta,io ho un migliore amico..che purtroppo non vedo da un pò ma ci conosciamo da 18 anni e in tutto questo tempo mi è sempre stato vicino..mi sono sempre sfogata con lui,quando litigavo con mio padre andavo a dormire a casa sua,quando stavo male per qualsiasi cosa c era sempre lui...
    Quindi cerca di capire se ti puoi fidare di lui,i suoi comportamenti verso di te ecc ecc

  10. #19
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non credo di averglielo mai detto, sono cose che si capiscono.

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una donna sarà la tua migliore amica fino al momento in cui cedi alle sue avances e te la porti a letto.

    in caso contrario continuerà a farti la corte tutta la vita convinta che in realtà sia solo amicizia.

    La verità è che non accetta te la fai con ragazze molto più belle di lei.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x il mio migliore amico :)
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 19:16
  2. il mio migliore amico
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 18:29
  3. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 19:28
  4. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43