Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
:lol::lol::lol: Scusate la domanda TOTALMENTE stupida :lol: ma me lo sono sempre chiesta...mi vergogno a farla :lol::lol:....non prendetemi in giro..vi giuro che non ho mai avuto risposta:
Come si fa a dire quando uno è tuo migliore amico?!?!
Io ci parlo , mi ci confido ,....ma quando è che è il tuo migliore amico?!?! Cosa gli dici "Posso essere la tua migliore amica?!?!" :lol: Non so se mi spiego.
partendo dal presupposto che, secondo me, il MIGLIORE AMICO in assoluto (come lo intendo io) è difficile da incontrare e forse neanche esiste...
comunque, io credo che per capire che una persona sia vicinissima a te non serve dire nulla, te lo senti e basta. Te lo senti quando fa per te delle cose che non ti saresti mai aspettato, quando dimostra di essere fedele nel tempo, quando vedi che, anche davanti a uno sbaglio, è disposto a ricominciare, a perdonarti, e se c'è la necessità ad aiutarti.
In questo caso probabilmente hai davanti a te un grandissimo amico.
Quote:
Julie*
Non credo all'amicizia tra maschio e femmina. Figuriamoci all'avere un migliore amico maschio. Bah..
Ti sbagli: a volte puo' essere meglio anche rispetto a quella tra due donne. Se non c'è attrazione fisica, perchè non puo' esserci amicizia?
-
Beh, io ho sempre creduto all'amicizia tra uomini e donne.
Poi mi sono messo con le mie due migliori amiche :roll:
E lì mi è sorto qualche dubbio :lol:
-
Guarda, in questi casi secondo me se proprio vuoi che l'altro lo sappia dillo:lolll:
Io ho un migliore amico da quando avevo 13 anni, e per farglielo capire mentre parlavamo dissi mezza distratta 'scusami se magari mi sfogo sempre con te, però sai sei il mio migliore amico........:risatina:'
-
Quote:
Rosemary
Guarda, in questi casi secondo me se proprio vuoi che l'altro lo sappia dillo:lolll:
Io ho un migliore amico da quando avevo 13 anni, e per farglielo capire mentre parlavamo dissi mezza distratta 'scusami se magari mi sfogo sempre con te, però sai sei il mio migliore amico........:risatina:'
Credo di essermene uscita anch'io così, a suo tempo. xD
-
secondo voi,però, potrebbe durare per sempre?
-
Quote:
-amserauq-
Cosa gli dici "Posso essere la tua migliore amica?!?!" :lol: Non so se mi spiego.
mai. ha lo stesso significato di "io e te non potremmo mai avere una relazione".
Una volta stavo per rompere l'amicizia per questa cosa, ma poi sono riuscito a mettermici insieme. ma ho dovuto allontanarmici.
Quote:
Julie*
Non credo all'amicizia tra maschio e femmina. Figuriamoci all'avere un migliore amico maschio. Bah..
beh perchè? se l'amico è uno sfiguez non corri il rischio di innamorarti ed ogni volta che il tuo ragazzo belloccio ti fa stare male puoi contattarlo a qualsiasi ora.
-
Beh, c'è poco da capire.. non credo che tu abbia lo stesso feeling con tutti i tuoi amici ^^ c'è sicuramente quello con cui ti prendi di più, quello che magari ti fa la *****ata ma che c'è sempre e sai che sempre ci sarà, quello che non si stanca di sentire tutte le tue seghe mentali e che sai che puoi chiamarlo anche alle quattro di notte senza che ti mandi a cagare XD e se vuoi renderlo partecipe di questa 'preferenza' nei suoi confronti, potresti uscirtene in un discorso come ha detto Rose, perchè no?
-
Ma non si chiede proprio...uno se lo sente e basta,io ho un migliore amico..che purtroppo non vedo da un pò ma ci conosciamo da 18 anni e in tutto questo tempo mi è sempre stato vicino..mi sono sempre sfogata con lui,quando litigavo con mio padre andavo a dormire a casa sua,quando stavo male per qualsiasi cosa c era sempre lui...
Quindi cerca di capire se ti puoi fidare di lui,i suoi comportamenti verso di te ecc ecc
-
Non credo di averglielo mai detto, sono cose che si capiscono.
-
una donna sarà la tua migliore amica fino al momento in cui cedi alle sue avances e te la porti a letto.
in caso contrario continuerà a farti la corte tutta la vita convinta che in realtà sia solo amicizia.
La verità è che non accetta te la fai con ragazze molto più belle di lei.