Visualizzazione stampabile
-
Migliore amico
:lol::lol::lol: Scusate la domanda TOTALMENTE stupida :lol: ma me lo sono sempre chiesta...mi vergogno a farla :lol::lol:....non prendetemi in giro..vi giuro che non ho mai avuto risposta:
Come si fa a dire quando uno è tuo migliore amico?!?!
Io ci parlo , mi ci confido ,....ma quando è che è il tuo migliore amico?!?! Cosa gli dici "Posso essere la tua migliore amica?!?!" :lol: Non so se mi spiego.
-
miglior amiche non ne conosco al massimo miglior trombamica
-
Quote:
Originariamente inviata da
Johnny
miglior amiche non ne conosco al massimo miglior trombamica
Anche io non credo molto nell'amicizia tra uomo e donna ma ci sono affezionata. Mi ricredo....ho un po' di confusione...
-
Quote:
-amserauq-
Anche io non credo molto nell'amicizia tra uomo e donna ma ci sono affezionata. Mi ricredo....ho un po' di confusione...
quando glielo prendi in bocca fai vids e mandami tutto ;-)
-
No,non si chiede xD
Te lo senti e basta quando uno è diventato il tuo migliore amico,non è che c'è un patto scritto da firmare.
-
Quote:
Follia
No,non si chiede xD
Te lo senti e basta quando uno è diventato il tuo migliore amico,non è che c'è un patto scritto da firmare.
Ma se per me è il migliore amico :lol:e per lui no e magari ha la migliore amica e non lo so? :lol:
-
Quote:
-amserauq-
Ma se per me è il migliore amico :lol:e per lui no e magari ha la migliore amica e non lo so? :lol:
Bu,questo non te lo so dire xD
Però potrebbe anche capitare di pensare a qualcuno come il migliore amico e di non essere ricambiati. Ovvio che se per te lo è non è detto che lo sia anche tu per lui...
-
Quote:
Follia
Bu,questo non te lo so dire xD
Però potrebbe anche capitare di pensare a qualcuno come il migliore amico e di non essere ricambiati. Ovvio che se per te lo è non è detto che lo sia anche tu per lui...
Ufficiale: per me lo è! :lol:
-
Non credo all'amicizia tra maschio e femmina. Figuriamoci all'avere un migliore amico maschio. Bah..
-
io ho una migliore amica....è la cosa più bella che ho