ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Tradimenti: l'uomo è sempre un campione la donna sempre *****

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ma perchè non troio o puttano o zoccolo o bagascio?

E perchè tro*a va censurato e puttaniere no???
    Questa sì che è discriminazione!
    io voto per bagascio!

Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    quoto in pieno, ma purtroppo, non che sia d'accordo, la donna viene penalizzata un pò....
    si'... la cosa triste è che siamo nel 2009, parliamo di uguaglianza tra i sessi, e poi siamo i primi a fare discriminazione tra uomo e donna.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io ho sempre disprezzato quelli che si fanno 20 ragazze in una settimana, magari facendole soffrire come bestie e causando problemi coi fidanzati...
    Troverei figo farmi 20 ragazze in poco tempo per il piacere sessuale, ma mi sentirei moralmente e sentimentalmente una merda, ecco.

Comunque trovo sia inutile e stupido sostenere che maschi e femmine siano uguali. Non sostengo che nessuno dei due sessi sia "migliore", ma mi pare che uguali proprio non siamo. Noi abbiamo il pistolino e voi avete la patata e le tette, ci vuole un trattato di biochimica per dimostrarvi la diversità? Il modo di ragionare, la prestanza fisica, l' aspetto esteriore, i gusti... Tutto è diverso tra un uomo e una donna, a mio parere.

[modalità seria /OFF]
    E poi noi possiamo pisciare in piedi e voi no

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Io ho sempre disprezzato quelli che si fanno 20 ragazze in una settimana, magari facendole soffrire come bestie e causando problemi coi fidanzati...
    Troverei figo farmi 20 ragazze in poco tempo per il piacere sessuale, ma mi sentirei moralmente e sentimentalmente una merda, ecco.
    bè ankio la penso identicamente come te, anche se però non sono stato un santo da ragazzino, in poche parole quando ero adolescente,(in quei pochi anni dove ho putuo godermi l'adolescenza), vivevo con il solo scopo di uscire con gli amici e rimorchiare, come tutti gli adolescenti del resto, per poi far ingelosire l'amichetto più "sfigato", oppure vantarcene a chi ha fatto il colpo più grosso il classico bimbo****** per essere chiari , poi crescedo, maturando, incontri una ragazza, la quale le chiedi di uscire o la rimorchi, partendo dal principio che sia una delle tante, però poi rivelatasi diversa, perchè riesce a fare quello che le altre non sono riusciti a fare, entrarti nel cuore. se poi ti dovesse anche capitare che la perdi per uno stupido incidente,allora lì soffri. e cavolo quanto fà male! e subito il pensiero và a chi viene "usato e gettato" e si comprende che sia quasi o è la stessa sofferenza che si prova, facendo nascere dentro di te un sentimento nuovo, il rimorso. (l'ho voltata un pò sul personale XD, però volevo intendere il concetto in se per se).

Comunque trovo sia inutile e stupido sostenere che maschi e femmine siano uguali. Non sostengo che nessuno dei due sessi sia "migliore", ma mi pare che uguali proprio non siamo. Noi abbiamo il pistolino e voi avete la patata e le tette, ci vuole un trattato di biochimica per dimostrarvi la diversità? Il modo di ragionare, la prestanza fisica, l' aspetto esteriore, i gusti... Tutto è diverso tra un uomo e una donna, a mio parere.
    riguardo a questo non sarei daccordo, bè certo il fisico è diverso, e anche il gusto, anche se in determinate circostanze, ma il modo di ragionare perchè no? un uomo può avere la stessa filosofia di pensiero di una donna, e viceversa. e poi meno male che siamo diversi di fisico XD mi farebbe abbastanza schifo pomiciare una donna barbuta, con il petto d'acciaio me ntre la mia mano scorrerebbe sulle sue gambe pelose e per non parlare di quando si arriverebbe nella zona "paradise"

oddio sarebbe un inferno

cmq la morale è w la foca che dio la benedoca (ovviamente viva le donne perciò XD)

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sì però ricordiamoci anche di non scendere nel Mocciese...

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì però ricordiamoci anche di non scendere nel Mocciese...
    abbiamo già detto, che tutto Mocciese fà venire la nausea, andrebbe bene una via di mezzo.

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania

Predefinito

[modalità seria /OFF]
    E poi noi possiamo pisciare in piedi e voi no
    che banalità! è chiaro che non siamo uguali fisicamente... ma abbiamo gli stessi diritti e dobbiamo essere giudicati allo stesso modo!
    imbecille e stupido è chi sostiene il contrario.

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Senza partner sono un mostro....se ho la partner abbaio...bau bau cagnolino

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    Prendendo spunto da questo mio topic:
    http://forum.fuoriditesta.it/il-conf...ml#post2134227

Stavo parlando in msn con Wolverine su questo mio fatto del professore.
    Durante la conversazione, wolv se ne' venuto fuori dicendo che se una bella professoressa, sposata con 2 figli, ci avesse provato con lui...avrebbe accettato.
    Io ho detto a wolv, che se la situazione fosse stata inversa, cioe', una ragazza che va' con un professore (o un uomo) sposato, lui l'avrebbe pensata diversa. Wolv non si e' fermato li, nooooo(), e' andato avanti dicendo, e quoto "ciò non toglie che la suddetta prof sarebbe una *****".
    Cosa!?!? e tu invece no?. Se fosse stata una ragazza, avrebbe detto che lui e' stupido, ma lei ***** anche.
    Per wolv no XD, se la situazione riguarda un ragazzo che va' con la donna sposata, in sue parole "io semplicemente sarei uno che approfitta dell'occasione".

Ma vi sembra giusto? La gente si lamenta sempre della distinzione dei sessi. Ma quando sono situazioni tipo questa... l'uomo e' un champion, ma la donna e' sempre, e rimarra' sempre *****.

Mah!...
    A voi la parola..

quante seghe mentali, se una prof è bona me la trombo,dopo semmai ci penso :rolleyes:

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

Chi tradisce non ama veramente...
    chi tradisce e dice di amare nn sa cos'è l'amore....

Meglio amanti che cornute.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Vabbè dai da che mondo è mondo è sempre così.
    La donna è una stron*a, l'uomo è un figo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima