Io ho sempre disprezzato quelli che si fanno 20 ragazze in una settimana, magari facendole soffrire come bestie e causando problemi coi fidanzati...
Troverei figo farmi 20 ragazze in poco tempo per il piacere sessuale, ma mi sentirei moralmente e sentimentalmente una merda, ecco.
Comunque trovo sia inutile e stupido sostenere che maschi e femmine siano uguali. Non sostengo che nessuno dei due sessi sia "migliore", ma mi pare che uguali proprio non siamo. Noi abbiamo il pistolino e voi avete la patata e le tette, ci vuole un trattato di biochimica per dimostrarvi la diversità? Il modo di ragionare, la prestanza fisica, l' aspetto esteriore, i gusti... Tutto è diverso tra un uomo e una donna, a mio parere.
[modalità seria /OFF]
E poi noi possiamo pisciare in piedi e voi no
bè ankio la penso identicamente come te, anche se però non sono stato un santo da ragazzino, in poche parole quando ero adolescente,(in quei pochi anni dove ho putuo godermi l'adolescenza), vivevo con il solo scopo di uscire con gli amici e rimorchiare, come tutti gli adolescenti del resto, per poi far ingelosire l'amichetto più "sfigato", oppure vantarcene a chi ha fatto il colpo più grosso il classico bimbo****** per essere chiari , poi crescedo, maturando, incontri una ragazza, la quale le chiedi di uscire o la rimorchi, partendo dal principio che sia una delle tante, però poi rivelatasi diversa, perchè riesce a fare quello che le altre non sono riusciti a fare, entrarti nel cuore. se poi ti dovesse anche capitare che la perdi per uno stupido incidente,allora lì soffri. e cavolo quanto fà male! e subito il pensiero và a chi viene "usato e gettato" e si comprende che sia quasi o è la stessa sofferenza che si prova, facendo nascere dentro di te un sentimento nuovo, il rimorso. (l'ho voltata un pò sul personale XD, però volevo intendere il concetto in se per se).
riguardo a questo non sarei daccordo, bè certo il fisico è diverso, e anche il gusto, anche se in determinate circostanze, ma il modo di ragionare perchè no? un uomo può avere la stessa filosofia di pensiero di una donna, e viceversa. e poi meno male che siamo diversi di fisico XD mi farebbe abbastanza schifo pomiciare una donna barbuta, con il petto d'acciaio me ntre la mia mano scorrerebbe sulle sue gambe pelose e per non parlare di quando si arriverebbe nella zona "paradise"
oddio sarebbe un inferno
cmq la morale è w la foca che dio la benedoca (ovviamente viva le donne perciò XD)
Sì però ricordiamoci anche di non scendere nel Mocciese...
Senza partner sono un mostro....se ho la partner abbaio...bau bau cagnolino
Chi tradisce non ama veramente...
chi tradisce e dice di amare nn sa cos'è l'amore....
Meglio amanti che cornute.
Vabbè dai da che mondo è mondo è sempre così.
La donna è una stron*a, l'uomo è un figo.