A parte che in questo periodo non so' cosa stia succedendo al sesso maschile...ma lasciamo perdere, questa e' un'altra storia..
Il semestre di universita' appena passato, nella mia classe di storia avevo un professore carino e SIMPATICISSIMO. Era un piacere andare in classe, battuta dopo battuta e non ti annoiavi. Allora, io avevo una mini-cotta per questo professore. A volte l'ho pure beccato che mi guardava, tipo per esempio, un paio di volte mentre facevamo un test in classe, mentre tutti avevano la testa giu', ho alzato la testa per pensare e l'ho beccato che mi guardava.
Cmq.. un paio di giorni fa' mi sono iscritta a facebook, e siccome pure lui ce l'ha, ho deciso di fargli richiesta di amicizia.
Lui ieri ha accettato e mi ha scritto. Mi ha scritto ringraziandomi per la mia richiesta di amicizia ed etc..e mi ha fatto i complimenti per la foto che avevo messo. Dopo un po' mi fa' che stava per andare a prendere un volo, per nonricordodove, per andare ad assaggiare vini rossi. Poi continua dicendomi che crede che a me il vino rosso non piaccia, se no mi avrebbe portata. Io l'ho buttata sullo scherzo e gli ho detto: "Ma scherzi!? certo che mi piace il vino rosso! Sono italiana non ricordi?.."
Comunque, alla fine mi ha detto che doveva andare. Mi ha detto di tenermi in contatto, che ci sarebbe stato tutta estate, e poi ha aggiunto....... che uno di questi giorni dovremmo uscire a pranzare.
Io sono rimasta cosi' -->, e gli ho risposto solo con un "Ciao".
Secondo voi ci sta' provando?
AGGIUNGO: Lui ha 40'anni, sposato con 2 bambine (una di 12 e l'altra di 14)