esagerato
esagerato
è quello che penso anche io..ma mi ha fatto un discorso strano..cioè che l ho preso..non solo fisicamente.anche di testa..e non gli era mai capitato! ma non so se crederci!!alla fine farsi una ventenne è il sogno di tanti uomini..quindi non ci credo tanto..cmq anche se fosse sincero non voglio!!!grazie...
mmmm...ti consiglio vivamente di non metterti in situazioni strambe tipo io lui e la moglie
se come dici tu c'è stata una bellissima amicizia con tanta complicità non fargli credere che il qualcosa in più significhi fare l'amante...se cosi fosse ti sminuirebbe e come persona e come affetto provato nei tuoi confronti...
Uffa sono stufaaaaaaaaaa....ho deciso che basta...perchè non mi piace era solo una pazzia all'inizio!!!forse la cosa di rompere le righe..ma adesso basta!gliel'ho detto ma lui continua a insistere con questi baci io rifiuto ma mi sta sempre a rompere non ce la faccio più!
mi sto preoccupando
beh se continua dovrai rivolgerti alle autorità per molestie sul posto di lavoro... se è veramente grave la situazione prova a minacciarlo così... ti consiglio di cominciare a spargere curriculum però...
Ma quanti anni avete?