esagerato
esagerato
è quello che penso anche io..ma mi ha fatto un discorso strano..cioè che l ho preso..non solo fisicamente.anche di testa..e non gli era mai capitato! ma non so se crederci!!alla fine farsi una ventenne è il sogno di tanti uomini..quindi non ci credo tanto..cmq anche se fosse sincero non voglio!!!grazie...
mmmm...ti consiglio vivamente di non metterti in situazioni strambe tipo io lui e la moglie
se come dici tu c'è stata una bellissima amicizia con tanta complicità non fargli credere che il qualcosa in più significhi fare l'amante...se cosi fosse ti sminuirebbe e come persona e come affetto provato nei tuoi confronti...![]()
Uffa sono stufaaaaaaaaaa....ho deciso che basta...perchè non mi piace era solo una pazzia all'inizio!!!forse la cosa di rompere le righe..ma adesso basta!gliel'ho detto ma lui continua a insistere con questi baci io rifiuto ma mi sta sempre a rompere non ce la faccio più!
mi sto preoccupando![]()
beh se continua dovrai rivolgerti alle autorità per molestie sul posto di lavoro... se è veramente grave la situazione prova a minacciarlo così... ti consiglio di cominciare a spargere curriculum però...
Ma quanti anni avete?