ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Perchè non capisce??

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esagerato


  2. # ADS
     

  3. #32
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    forse per Lui non il vostro rapporto non è pura Amicizia, ma qualcosina di più!!!!!
    ora sta a Te capire se qualcosa in più Ti va bene o mettere le cose in chiaro prima che sia troppo tardi!!
    vista la sua reazione........credo che sia già troppo tardi!!!!
    concordo

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Irenikus Visualizza il messaggio
    Beh schifezza no, ma almeno ora sai che ti piace....è inutile che ti dica che non s'ha da farsi vero?
    non s'ha proprio da fare..devo togliermelo dalla testa...avete ragione..poi 1 conosco anche la moglie..e 2 mi fa troppo strano!!!!!!

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noarell Visualizza il messaggio
    ti sta usando a suo piacere! una volta raggiunto il suo scopo...... sarai l'unica a rimetteci! 17 anni di differenza...... tu gli hai portato ossigeno puro in momento di noia del suo matrimonio! scusa se sono troppo dura! un consiglio amichevole: non datemi consigli so sbagliare da sola ( longanesi)
    è quello che penso anche io..ma mi ha fatto un discorso strano..cioè che l ho preso..non solo fisicamente.anche di testa..e non gli era mai capitato! ma non so se crederci!!alla fine farsi una ventenne è il sogno di tanti uomini..quindi non ci credo tanto..cmq anche se fosse sincero non voglio!!!grazie...

  6. #35
    safy
    Ospite

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Cicciuzza_88 Visualizza il messaggio
    conosco anche la moglie..
    mmmm...ti consiglio vivamente di non metterti in situazioni strambe tipo io lui e la moglie
    se come dici tu c'è stata una bellissima amicizia con tanta complicità non fargli credere che il qualcosa in più significhi fare l'amante...se cosi fosse ti sminuirebbe e come persona e come affetto provato nei tuoi confronti...

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uffa sono stufaaaaaaaaaa....ho deciso che basta...perchè non mi piace era solo una pazzia all'inizio!!!forse la cosa di rompere le righe..ma adesso basta!gliel'ho detto ma lui continua a insistere con questi baci io rifiuto ma mi sta sempre a rompere non ce la faccio più!
    mi sto preoccupando

  8. #37
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh se continua dovrai rivolgerti alle autorità per molestie sul posto di lavoro... se è veramente grave la situazione prova a minacciarlo così... ti consiglio di cominciare a spargere curriculum però...

  9. #38
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh se continua dovrai rivolgerti alle autorità per molestie sul posto di lavoro... se è veramente grave la situazione prova a minacciarlo così... ti consiglio di cominciare a spargere curriculum però...
    concordo....però tu cerca di non farti prendere dal panico....peggiori la situazione e ci stai male...l'ansia e la paura non sono belle...ne so qualcosa

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma quanti anni avete?

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciuzza_88 Visualizza il messaggio
    è quello che penso anche io..ma mi ha fatto un discorso strano..cioè che l ho preso..non solo fisicamente.anche di testa..e non gli era mai capitato! ma non so se crederci!!alla fine farsi una ventenne è il sogno di tanti uomini..quindi non ci credo tanto..cmq anche se fosse sincero non voglio!!!grazie...
    Ah l'hai capita finalmente..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh ma chi lo capisce!
    Da Parlo col Vento... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 19:06
  2. cm si capisce??
    Da vale92ria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 17:11
  3. Chi ti capisce è bravo...!
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 18:03
  4. Non si capisce!!!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 15:28
  5. Perché la gente non capisce il jazz?
    Da UriGeller nel forum Musica
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 18:52