Salve a tutti ... ho pensato di scrivere un post x sfogarmi... Ho bisogno di consigli, molti consigli ... Allora c'è una mia amica stretta ( ke è anke la mia vicina di casa) che si stava conoscendo cn un ragazzo x messaggio ... lui le scriveva che le voleva bene e ke n l'avrebbe mai fatta soffrire... poi a una festa lei si vergognava anke sl a parlargli e qll sera lui ballò cn un altra ragazza a cui kiese il numero... il giorno dopo lui mi aggiunse su msn... io presi subito confidenza e diventammo abbastanza amici... mi disse ke doveva uscire cn qst ragazza della festa e io gli dissi di farmi saxe tutto xk ero curiosa... io glielo dissi alla mia amica e lei disse ke cn lei nn voleva neanke uscire e x qst era triste ... lui mi disse ke qst ragazza cn cui era uscito era una bambina e nn gli piaceva... Ora lui mi piace e anke io gli piaccio e ci stiamo frequentando e l'altra sera ci baciammo... A lui nn interessa + la mia amica... Io xò nn ho avuto il coraggio di dirle qst cs... Anzi sto cercando di farle passare la cotta dandole dei consigli x conquistare un altro ragazzo csì lui si potrebbe ingelosire (anke se so benissimo k nn gliene frega nnt)... Solo k io mi sento in colpa nn so cm ho potuto fare tt qst... io le voglio bene la conosco da qnd è nata e lei mi considera un modello da seguire... frequentarmi cn il ragazzo k le piace nn è la cosa giusta lo so... xò lui nn vuole lei ma me e io lo voglio... Aiuto k c***o si situazione...