Metti le cose in chiaro. Spero solo che non rischi il posto di lavoro dicendogli che non sei interessata a qualcosa di più..
per te è un amico, per il tuo capo qualcosa di più. comunque ha esagerato
Ripeto, MAI dare confidenza ad un tuo superiore.
In caso contrario metti dei paletti, sempre, le cose tra voi devono essere SEMPRE TRASPARENTI -cosa che ovviamente non sono-.
Mi spiace dirtelo ma..o gliela dai (hai capito cosa) o ti licenzia.
Oggi mi ha baciata...e io sono stata una stupida stupida stupida!!!
ma poi gli ho parlato...gliel'ho detto che è una storia che non può stare in piedi che ci vuole un pò di razionalità perchè alla fine non può proprio essere!!!le cose in chiaro le abbiamo messe ora sta a noi rispettarle... Grazie delle vostre risposte....devo scrivere qui perchè non posso confidarmi nemmeno con la mia migliore amica perchè credo che non capirebbe!!
alla fine ci siamo baciati..gnè gnè gnè..
****** parli con tale leggerezza che sembra l'avessi bramato.. -.-'
Direi che sia evidente che piaccia anche a te, e hai scritto una serie di moine per arrivare poi effettivamente dove volevi, prossimo passo sulla scrivania a p.......a?
Ma lo fai per far carriera o ti piace davvero?
Sicuramente non arriveremo a quel punto...poi io scrivo qui x avere qualcuno a cui dirlo se no scoppio...e avere queste risposte mi fa sentire ancor peggio di una schifezza!!prossimo passo sulla scrivania a p.......a?
Ma lo fai per far carriera o ti piace davvero lui?
Non lo faccio x carriera ma forse mi piace...è che il mio cervello razionalmente non vuole e non può ammetterlo....
Beh schifezza no, ma almeno ora sai che ti piace....è inutile che ti dica che non s'ha da farsi vero?
ti sta usando a suo piacere! una volta raggiunto il suo scopo...... sarai l'unica a rimetteci! 17 anni di differenza...... tu gli hai portato ossigeno puro in momento di noia del suo matrimonio! scusa se sono troppo dura! un consiglio amichevole: non datemi consigli so sbagliare da sola ( longanesi)