ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Consigli

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un..decalogo?
    Ohmamma, questa è la prima volta che la sento!



    Ascoltami. Se hai bisogno del 'manuale del perfetto fidanzato' vuol dire che non sei pronto per una storia seria, perchè l'amore è rischio, è istinto e razionalità insieme, è il vivere giorno dopo giorno..non c'è un manuale che spieghi le ISTRUZIONI PER L'USO, è una cosa che si impara giorno dopo giorno vivendo insieme esperienze belle e brutte con la persona che ami, che ti fanno crescere e maturare. Se nessuno sbagliasse mai, sai che noia sarebbe??

    Per il bacio non c'è un'età precisa, come per tutto il resto, è una cosa che devi sentirti (ma soprattutto che deve sentire l'altra persona, xchè se la fai contro il suo volere è una MANCANZA DI RISPETTO) e soprattutto (parlo per il sesso) devi esserer comunque informato sui rischi che corri. Se è solo un bacio ce ne sono molti meno ovviamente, ma sta attento a non confondere AMORE per ATTRAZIONE..perchè se tu vuoi baciare una ragazza solo x gli ormoni e non metti le cose in chiaro, la ferirai.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non esiste alcun decalogo
    Comportati in maniera rispettosa e riempila di attenzioni, il resto verrà da sè...

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 18/3/2009
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Siete ttt così!I miei amici lo fanno ed io no ma vorrei..Rispetta la tua ragazza e fallo qnd ti senti pronto nn k i tuoi amici lo fanno e tu lo dv fare anke...Sii te stesso....

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Vi rendete conte conto che state dicendo a un ragazzino di 12 anni di essere se stesso e di rispettare la sua ragazza vero?
    Quanto pensate possa capire? A quell'età se è se stesso fa una puzzetta e le racconta com'è stata la sua prima sega...

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davide_97 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono fida cn una raga che mi piace molto e voglio far durare questo rapporto mi date dei consigli ? e poi come facco a scacciare il pensiero di baci ecc... i miei amici lo fanno ed io voglio fare tutto in fretta mi spiegate dopo quanto tempo si sta insieme si fanno ste cosa ?

    p.s. = al migliore alzo la repuazione
    mirraccomando fate almeno un decalogo su regole che devo seguire
    ...Facciamo finta che ti sto credendo...Da quanto stai con questa fidanzata?!? É importante per il decalogo eh

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un decalogo.... questa cosa mi fa troppo ridere...comunque hai scritto che vuoi "fare tutto in fretta"...ma ti rendi conto che hai soltanto 12 anni??? calma....relax!

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi spiace ma non ci sono regole... fate le cose quando ve la sentite... siate onesti e cercate di stare sempre bene e divertirvi... stimatevi e portatevi rispetto, non traditevi e non raccontatevi bugie... baci, abbracci, carezze...? quando sarà il momento verrà tutto...
    se per tutti e due è il primo bacio, regalale un momento romantico e dolce...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. consigli please
    Da Dolcegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 15:07
  2. help!consigli x una C 2!!!
    Da sergioepi nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 0:41
  3. Consigli
    Da cuzzo94 nel forum Motori
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 17:27
  4. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 11:53