cerca di ottenere un buon compromesso tra gelosia e fiducia perchè alla fine non potrai mai stare sempre con la tua ragazza ed è anche giusta che tu le dia fiducia se tieni a lei veramente.
cerca di ottenere un buon compromesso tra gelosia e fiducia perchè alla fine non potrai mai stare sempre con la tua ragazza ed è anche giusta che tu le dia fiducia se tieni a lei veramente.
Io sono MOLTO gelosa.....
E lui pure, anzi più di me -.-'
Comunque nella vita lei non potrà sempre dirti tutto quello che le dice chi ci prova, così come tu non potrai sempre starle dietro.. devi imparare a fidarti e a non mangiarti le mani, perché se sta con te evidentemente è TE che ha scelto!
Io potrei essere gelosa sapendo che il mio ragazzo contraccambia le attenzioni.Se invece non dimostra interesse, pazienza.Non è che posso tappare gli occhi a tutta la popolazione femminile.
Nel tuo caso a quella maschile.
Te dovresti fare il life coach! Hanno creduto a Vanna Marchi...
Quel tipo che ha aperto il topic ha massimo 12 anni, si vede! E tu gli vai a dire che essere gelosi è infantile.Ma cristo lascialo essere geloso che tanto non capirà quello che intendi.
Lasciagli fare le sue esperienze e al massimo quando sarà il momento lo capirà da solo.
la gelosia è troppo brutta!
alla fine se tu ti fidi della tua fida devi stare tranquillo, alla fine deve essere la tua fida a nn dare conto a quello ke gli dicono quando va in centro....