Visualizzazione stampabile
-
cerca di ottenere un buon compromesso tra gelosia e fiducia perchè alla fine non potrai mai stare sempre con la tua ragazza ed è anche giusta che tu le dia fiducia se tieni a lei veramente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Dangerous:.
Na brutta cosa! uffi... intendo la gelosia tipo quando la tua ragazza esce in centro(mentre tu studi a casa) e i ragazzi coglion*i fanno : ciao bella... e tu non puoi fare nulla! ufff ke rabbiaaa :x:evil::evil::x
Io per gelosia intendo quando io esco in centro e mi squilla il telefono ogni 2 minuti per sapere cosa sto facendo, manco fosse mia mamma :evil:
-
Io sono MOLTO gelosa..... :lolll:
E lui pure, anzi più di me -.-'
Comunque nella vita lei non potrà sempre dirti tutto quello che le dice chi ci prova, così come tu non potrai sempre starle dietro.. devi imparare a fidarti e a non mangiarti le mani, perché se sta con te evidentemente è TE che ha scelto!:D
-
Io potrei essere gelosa sapendo che il mio ragazzo contraccambia le attenzioni.Se invece non dimostra interesse, pazienza.Non è che posso tappare gli occhi a tutta la popolazione femminile.
Nel tuo caso a quella maschile.
-
Quote:
Ovij
è arrivato lui a insegnarci come diventare adulti.. xD
cmq per qnt mi riguarda è normale..sarei geloso ma anke lusingato..vuol dire hai una bella patata tra le mani..
Gne?
Essere gelosi per me è infantile.
Per te potrebbe essere anche segno di maturità... Ma dalla risposta, mi pare che tu sia consapevole che non lo sia :roll:
-
Quote:
drkheart
Gne?
Per te potrebbe essere anche segno di maturità... Ma dalla risposta, mi pare che tu sia consapevole che non lo sia :roll:
per me il discorso di segno di maturità o infantilità, per qnt riguarda la gelosia, non c'entra proprio..
essere gelosi è semplicemente normale..ovvio da non confondere col essere morboso..
-
Quote:
drkheart
Gne?
Te dovresti fare il life coach! Hanno creduto a Vanna Marchi...
Quel tipo che ha aperto il topic ha massimo 12 anni, si vede! E tu gli vai a dire che essere gelosi è infantile:lol:.Ma cristo lascialo essere geloso che tanto non capirà quello che intendi.
Lasciagli fare le sue esperienze e al massimo quando sarà il momento lo capirà da solo.
-
Quote:
Cimis
Aspetta di vedere quando tu stai con gli amici al pub, esci per fumare una sigaretta e vedi la tua ragazza che va felicemente in giro con un altro...Li si che ti diverti!
Lì volano parole e *****tti :lol:
Comunque io non sono mai stato geloso..forse tanto tempo fa si, ma è passato così tanto tempo che non mi ricordo nemmeno cosa si provi.
-
la gelosia è troppo brutta!
alla fine se tu ti fidi della tua fida devi stare tranquillo, alla fine deve essere la tua fida a nn dare conto a quello ke gli dicono quando va in centro....
-
Quote:
Ovij
è arrivato lui a insegnarci come diventare adulti.. xD
No, ma lui è onnisapiente :o Sa tutto di tutto e noi, da ignoranti, dobbiamo sottometterci e dargli ragione :o