ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Timidezza: arma di seduzione?

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Timidezza: arma di seduzione?

    Per curisoità, specie alle donne ragazze del forum, ma secondo voi l'essere timido può essere un'arma di seduzione, nel senso: il timido attrae o è segnato a stare solo, visto che ci si aspetta sempre dall'uomo il primo passo?

    Ultima modifica di *AllStar*; 19/4/2009 alle 20:14 Motivo: sbaglio nel titolo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Dev'essere un timido fatto ad arte, simulato per così dire, non una timidezza di quelle da polpo, che come si vede quello che si vorrebbe sedurre ci si infila in un buco fra le rocce cambiando colore... Il timido così, a meno che non sia bello fisicamente, è destinato a restare solo, cornuto e mazziato. Ad esempio, a me da homo non piace la ragazza "legionaria", che gira sempre con la sua coorte e come si approssima il pericolo fa quadrato con le amiche e alza gli scudi.
    Poi ci sono da imparare tutti i dettagli, e qui ci vuole self-control perché bisogna saper recitare bene. Ad esempio: la timida distoglie lo sguardo se guardata, ma un conto è farlo lentamente, magari rialzando appena gli occhi subito dopo e con un lieve sorriso, un conto è fare uno scatto nervoso. Si possono anche fare delle finte, andare da chi ci piace e fare un falso tentativo d'approccio, tipo:
    Lei: Ehm... ciao... cioé... scusa... (le ragazze d'oggi mi pare integrino questi insopportabili "cioé" sempre più a sproposito. Dai, ammettete che è così...)
    Lui: ***** vuoi? (di solido le timide s'innamorano dei tamarri quindi penso che una risposta di questo tono sia conforme alla situazione descritta)
    Lei: Eh... cioé, no, nulla... cioé... ciao!!
    E si fila, profilo basso ma senza correre.
    Insomma, bisogna rendere manifesto che abbiamo qualcosa da dire e che non ci riusciamo, il che, quando il messaggio non detto è correttamente veicolato al destinatario, equivale già di per sé ad una dichiarazione completa [giacché anche un truzzo in stato terminale possiede ancora abbastanza facoltà istintive per capire che se una ragazza vuol dirgli qualcosa ma non si osa, sarà piuttosto un "Mi piaci, ti volevo invitare ad uscire" che non un "Ti volevo invitare ad un seminario sulla suinicultura" (quantunque uno spirito malizioso potrebbe ravvisare in cioò un'analogia ammiccante, non sarà il caso del nostro ipotetico truzzo)]. Si deve essere ammiccanti anche nella timidezza: ovvio che questa può sedurre ma va elaborata ed in parte vinta per piegarla al nostro scopo. La timidezza tradizionale, quella del riccio, del polpo, della legionaria, della cioéttara indecisa, può sedurre solo altri relitti indecisi.

  4. #3
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non escludo che essere timidi e insicuri di sè può essere attraente per alcune donne, come del resto non escludo che un pene piccolo per alcune donne possa essere fonte di attrazione maggiore rispetto ad un pene medio-grande, ma entrambe secondo me sono ipotesi piuttosto remote.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    mmmm a me piace che l'uomo fa il primo passo quindi non sò se con uno eccessivamente timido potrei andarci d'accordo... non credo proprio..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah, dipende dai gusti, può piacere si.
    A me personalmente, per niente.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dipende da com'è la ragazza...io non sono timidissima, ma nemmeno il massimo del karisma, quindi se io non sono in forma e lui è timido non si va da nessuna parte...però va beh...per un certo aspetto sono teneri...ma preferisco quelli che parlano volentieri...con persone così mi apro anche io e va tutto bene

  8. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    I timidi non mi sono mai piaciuti.
    Ma a certe ragazze si, dipende dai gusti personali.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la timidezza se usate bene può essere una potente arma di seduzione..fidati!!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende... magari è timido ma ha 1000 altre doti... non conta solo quello... e poi cambia da persona a persona...

  11. #10
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    il timido ke arrossisce mi piace XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. arma letale 5
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 21:23
  2. Oi! se arma - Clockwork oi!
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 14:16
  3. seduzione
    Da lombra nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 14:02
  4. Stealth - Arma Suprema
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 23:57
  5. seduzione
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 12:17