Per curisoità, specie alle donne ragazze del forum, ma secondo voi l'essere timido può essere un'arma di seduzione, nel senso: il timido attrae o è segnato a stare solo, visto che ci si aspetta sempre dall'uomo il primo passo?
Per curisoità, specie alle donne ragazze del forum, ma secondo voi l'essere timido può essere un'arma di seduzione, nel senso: il timido attrae o è segnato a stare solo, visto che ci si aspetta sempre dall'uomo il primo passo?
Ultima modifica di *AllStar*; 19/4/2009 alle 22:14 Motivo: sbaglio nel titolo
Dev'essere un timido fatto ad arte, simulato per così dire, non una timidezza di quelle da polpo, che come si vede quello che si vorrebbe sedurre ci si infila in un buco fra le rocce cambiando colore... Il timido così, a meno che non sia bello fisicamente, è destinato a restare solo, cornuto e mazziato. Ad esempio, a me da homo non piace la ragazza "legionaria", che gira sempre con la sua coorte e come si approssima il pericolo fa quadrato con le amiche e alza gli scudi.
Poi ci sono da imparare tutti i dettagli, e qui ci vuole self-control perché bisogna saper recitare bene. Ad esempio: la timida distoglie lo sguardo se guardata, ma un conto è farlo lentamente, magari rialzando appena gli occhi subito dopo e con un lieve sorriso, un conto è fare uno scatto nervoso. Si possono anche fare delle finte, andare da chi ci piace e fare un falso tentativo d'approccio, tipo:
Lei: Ehm... ciao... cioé... scusa... (le ragazze d'oggi mi pare integrino questi insopportabili "cioé" sempre più a sproposito. Dai, ammettete che è così...)
Lui: ***** vuoi? (di solido le timide s'innamorano dei tamarri quindi penso che una risposta di questo tono sia conforme alla situazione descritta)
Lei: Eh... cioé, no, nulla... cioé... ciao!!
E si fila, profilo basso ma senza correre.
Insomma, bisogna rendere manifesto che abbiamo qualcosa da dire e che non ci riusciamo, il che, quando il messaggio non detto è correttamente veicolato al destinatario, equivale già di per sé ad una dichiarazione completa [giacché anche un truzzo in stato terminale possiede ancora abbastanza facoltà istintive per capire che se una ragazza vuol dirgli qualcosa ma non si osa, sarà piuttosto un "Mi piaci, ti volevo invitare ad uscire" che non un "Ti volevo invitare ad un seminario sulla suinicultura" (quantunque uno spirito malizioso potrebbe ravvisare in cioò un'analogia ammiccante, non sarà il caso del nostro ipotetico truzzo)]. Si deve essere ammiccanti anche nella timidezza: ovvio che questa può sedurre ma va elaborata ed in parte vinta per piegarla al nostro scopo. La timidezza tradizionale, quella del riccio, del polpo, della legionaria, della cioéttara indecisa, può sedurre solo altri relitti indecisi.
non escludo che essere timidi e insicuri di sè può essere attraente per alcune donne, come del resto non escludo che un pene piccolo per alcune donne possa essere fonte di attrazione maggiore rispetto ad un pene medio-grande, ma entrambe secondo me sono ipotesi piuttosto remote.
mmmm a me piace che l'uomo fa il primo passo quindi non sò se con uno eccessivamente timido potrei andarci d'accordo... non credo proprio..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mah, dipende dai gusti, può piacere si.
A me personalmente, per niente.
dipende da com'è la ragazza...io non sono timidissima, ma nemmeno il massimo del karisma, quindi se io non sono in forma e lui è timido non si va da nessuna parte...però va beh...per un certo aspetto sono teneri...ma preferisco quelli che parlano volentieri...con persone così mi apro anche io e va tutto bene
I timidi non mi sono mai piaciuti.
Ma a certe ragazze si, dipende dai gusti personali.
la timidezza se usate bene può essere una potente arma di seduzione..fidati!!
Dipende... magari è timido ma ha 1000 altre doti... non conta solo quello... e poi cambia da persona a persona...
il timido ke arrossisce mi piace XD