scusate per il titolo ma non sapevo cosa mettere...allora,io e la mia ragazza sabato abbiamo fatto 10 mesi, in questi mesi tutto ok anke se le litigate ci sono state però siamo andati avanti..sabato io ho fatto una cosa che nessuno dovrebbe fare mai e mi vergogno pure a dirla..però ero sotto pressione da tutti e mi sono sfogato in un modo brutto..ma lei mi ha perdonato subito la sera stessa..ora tutto bene solo che lei nei messaggi non è più romantica come prima, ce l'ha quasi sempre con me..e di pome sono andata a prenderla a scuola e lei si è inca..a scuola vado male e se lascio soltanto una materia lei mi lascia..e il 18 giugno dovremo fare 1 anno..poi domenica siamo stati a casa mia eravamo nel letto..ci baciavamo, ci siamo strusciati, carezze e coccole..un pomeriggio stupendo..oggi mi ha detto che si è pentita di aver fatto quelle cose..io la amo, invece da parte sua sembra che ci sia menefreghismo nei miei confronti..ai messaggi non mi risponde quasi mai..prima mi ha detto che era al pc che stava giocando e non mi ha risposto più ai messaggi, e subito dopo mi ha detto che non poteva messaggiare..io con lei voglio il mio futuro perchè lei è tutto quello che ho di più importante..e non la voglio perdere..perche si comporta cosi? io la faccio sentire amata, la tratto bene..e poi non si può lasciare un ragazzo solo perkè va male a scuola..uff!