Certo...
A parole ti ha perdonato...ma dentro una donna che riceve uno schiaffo non perdona tanto facilmente...probabilmente ti vede con occhi diversi...
Alzare le mani mai...
Certo...
A parole ti ha perdonato...ma dentro una donna che riceve uno schiaffo non perdona tanto facilmente...probabilmente ti vede con occhi diversi...
Alzare le mani mai...
Ma sbaglio o tu avevi aperto altri centinaia di topic esponendoci i tuoi problemi con la tua ragazza?!? E io in tutti ti ho sempre detto la stessa cosa: lei è un'immatura e non penso ricambi appieno quello che tu senti per lei. Non ho idea di quali problemi ci siano tra voi ora, ma ripensando ai tuoi vecchi topic, x me il problema di fondo rimane lo stesso: lei ha dimostrato più volte di non tenere realmente e profondamente a te. E una relazione con queste basi sarà piena di difficoltà come peraltro si sta dimostrando
ma non sei quello della ragazza in gita che t'ha insultato coi suoi amici? xD
ma cambia aria chè meglio.. xD
prima ho messaggiato con una mia amica pèer chiedergli un consiglio e lei si è incavolata con me
nn significa ke se lei dica ke ti ha perdonato... tio abbia veramente perdonato.. magari è unasorta d "vendetta" x qll ke le hai ftt...