ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68

Amore e bestemmie! Alleluja!

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma per piacere, se la pensa così è un bigotto e basta.
    E' ovvio che se è fastidioso per i credenti non si debba bestemmiare, ma di certo non puoi stare lì a parlare come una bimba di terza elementare...
    Suvvia.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Presentamelo, dopo una settimana che sta con me le opzioni sono due:

    Inizia a bestemmiare (bestemmie seria, non "madonna santa")

    Va in crisi nervosa e si suicida

  4. #23
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    voglio passare un weekend col tuo ragazzo...

  5. #24
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    io personalmente nn ho particolare affinità col buon Dio..però mi sembra blasfemo che qualcuno osi criticare chi ha fede in un qualcosa di così grande...

    Tornando a noi...penso che un accordo nn si trovi a meno che tu non rinuci ad imprecare...
    Non si parla di cavolte...si parla di una cosa seria..a chi da fastidio le bestemmie è difficile fare cambiare idea

  6. #25
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Credo che effettivamente il tuo ragazzo sia un pò esagerato.
    Alcune cose sono più degli "intercalari stupidi" che delle bestemmie.
    Come i tuoi, credo.
    Credo che l'unica possibilità sia che tu gli dica che sono cose che ti vengono "spontanee", senza pensarci, ma che cercherai di evitare.
    Ma che, d'altra parte, lui deve essere un pò più "elastico".
    Anche perché l'uomo è un animale abitudinario, e per cambiare queste abitudini ha bisogno di un pò di tempo.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Ma il tuo ragazzo è Nicholas Heyne? XD Cmq cerca di trovare un punto di incontro.

    che c'entro io????
    comunque: parlaci, tu cerca di limitarti, in fondo non è chissà quale richiesta assurda che ti ha fatto, lui deve cercare di chiudere un occhio se ogni tanto ti scappa fuori.

    comunque, ci sono tantissimi credenti che usano esclamazioni di questo tipo, anche preti e suore. sarebbe meglio evitare, ma non è questo disastro.

    comunque, vedila in un altro modo. ci sono alcune cose che una persona gli da fastidio sentire. tipo sentirsi nominare il nome dell'ex, ad esempio. è questo gran disastro? no, però se a uno da fastidio sarebbe giusto evitare.

  8. #27
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    in una storia ci sono cose ce vanno rispettate di lui e cose che vanno rispettate di lei, cioè rispetto reciproco. ammetto che è singolare come litigio XD, ma cmq meglio di questi problemi che altri molto molto peggiori

  9. #28
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Potresti provare a spiegargli che non nomini inutilmente l'altissimo. In effetti quando si esclama "Oh Dio!" di fronte a una cosa che ci lascia attoniti, perplessi, sconvolti, forse si invoca l'aiuto di Dio. O per esempio se dici: "Oh Dio, che bello!", stai ringraziando Dio per una cosa. Potrebbe essere un'interpretazione

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Potresti provare a spiegargli che non nomini inutilmente l'altissimo. In effetti quando si esclama "Oh Dio!" di fronte a una cosa che ci lascia attoniti, perplessi, sconvolti, forse si invoca l'aiuto di Dio. O per esempio se dici: "Oh Dio, che bello!", stai ringraziando Dio per una cosa. Potrebbe essere un'interpretazione


    In effetti è solo per queste situazioni che nomino l'altissimo!
    Vorrei precisare che le bestemmie vere, quelle pesanti, non le dico MAI! Neanche quando sono incazzata nera. lo trovo volgare e irrispettoso, quindi trovo fuori luogo darmi della volgare solo perchè OGNI TANTO dico "madonnamia" o "oddio".

  11. #30
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Senti Bebbi, qui dentro è pieno di veneti e di altre regioni del settentrione che ogni frase che dicono ci sono 3 invocazioni quindi missà che sei nel forum sbagliato x esporre questo tuo problema.

    Ps. Anche se sn cattolico quando sento bestemmie dette sopprattutto dai veneti rido lo stesso.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. It's raining rats! alleluja, it's raining rats!
    Da Patu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 15:27
  2. Bestemmie e fanculizzamento di un mod in chat
    Da *Sniper* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:11
  3. Germano Mosconi: attenzione bestemmie
    Da Collace nel forum Trash
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 15:32
  4. spinelli e bestemmie in chiesa
    Da hydrogen nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 8:32
  5. Parolacce e Offese (no bestemmie!)
    Da L@ry nel forum Trash
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 9:51