ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

Amore e bestemmie! Alleluja!

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Senti Bebbi, qui dentro è pieno di veneti e di altre regioni del settentrione che ogni frase che dicono ci sono 3 invocazioni quindi missà che sei nel forum sbagliato x esporre questo tuo problema.



    Ps. Anche se sn cattolico quando sento bestemmie dette sopprattutto dai veneti rido lo stesso.

    Uhm...che intendi? Scusa, ma sono io che sono deficente, ma non riesco a capire il senso della frase. Chiedo perdono!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    anche io uso qst espressioni,, e nn le reputo assolutamente bestemmie,, anche perche molto spesso, vengono dette tra una risata e l altra.
    quindi se gli da fastidio, se lo fa passare, non dv cambiare per un uomo, mai.

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    che i veneti in una frase ci mettono 10 "zio càn", dove la z non è proprio una z.
    e che hanno un modo di dirlo che lo rende a suo modo comico.

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Verona
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahah.. è vero che qui i veneti hanno un modo un pò "colorito" di parlare..

    cmq .. soprattutto quando si tratta di ragazze ..credo sia bruttissimo sentire bestemmiare...
    maaaaaaaa........ un "oddio".... non pensavo fosse una bestemmia..
    perchè.. a questo punto..pure io bestemmio regolarmente allora...

  6. #35
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Beh, l'unica cosa da fare è parlargli. Lui potrebbe aver interpretato questi tuoi intercalari come una mancanza di rispetto, quindi chiariscigli le tue intenzioni. Non hai fatto nulla di grave, forse lui è un po' bigotto, dovete trovare un punto di incontro. Facci sapere

  7. #36
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Di recente mi è capitao di avere una discussione piuttosto accesa con il ragazzo che frequento.
    è una persona estremamente signorile, nonostante i suoi 24 anni, ha ricevuto un'educazione piuttosto rigida confrontata alla mia ed è per questo che dosa ogni parola ed è raro che lo senta dire una parolaccia.
    Non è esattamente il mio opposto, ma qualche volta il mio linguaggio è più colorito e non è raro sentirmi esclamare "oddio" o "madonnasanta", sicuramente non in senso dispregiativo.
    Fine della storia, lui non vuole che io "bestemmi". Secondo lui nominare l'altissimo senza un vero motivo non ha senso e lo fa incazzare da morire.
    Ora, io mi dico, queste che lui chiama "bestemmie"(perchè secondo il mio parere non lo sono, ma forse la mia educazione tutt'altro che cristiana mi fa capire questo) mi vengono del tutto naturali, non ci penso nel momento in cui le dico e non vedo perchè devo limitarmi nel mio modo di parlare solo perchè a lui da fastidio(considerando che anche io non mi deiverto a dire parolacce a caso, anche se ogni tanto...).
    Non misembra di fare nulla di male, eppure lui mi ha fatto una scentata tremenda
    Ho provato a spiegargli che secondo me è esagerato, ma non vuoe capirlo.
    Sono io quella che sbaglia? Certe cose io non le capisco proprio, mi mandano in bestia e basta
    Mi sono bastati 3 anni con un ragazzo cattolico(di Cl) per averene le palle piene e adesso ricomincia la storia. Che palle!
    è un delirio, se sentisse parlare me o uscisse nella mia compagnia cosa farebbe? gli esploderebbe il cervello?

  8. #37
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Di recente mi è capitao di avere una discussione piuttosto accesa con il ragazzo che frequento.
    è una persona estremamente signorile, nonostante i suoi 24 anni, ha ricevuto un'educazione piuttosto rigida confrontata alla mia ed è per questo che dosa ogni parola ed è raro che lo senta dire una parolaccia.
    Non è esattamente il mio opposto, ma qualche volta il mio linguaggio è più colorito e non è raro sentirmi esclamare "oddio" o "madonnasanta", sicuramente non in senso dispregiativo.
    Fine della storia, lui non vuole che io "bestemmi". Secondo lui nominare l'altissimo senza un vero motivo non ha senso e lo fa incazzare da morire.
    Ora, io mi dico, queste che lui chiama "bestemmie"(perchè secondo il mio parere non lo sono, ma forse la mia educazione tutt'altro che cristiana mi fa capire questo) mi vengono del tutto naturali, non ci penso nel momento in cui le dico e non vedo perchè devo limitarmi nel mio modo di parlare solo perchè a lui da fastidio(considerando che anche io non mi deiverto a dire parolacce a caso, anche se ogni tanto...).
    Non misembra di fare nulla di male, eppure lui mi ha fatto una scentata tremenda
    Ho provato a spiegargli che secondo me è esagerato, ma non vuoe capirlo.
    Sono io quella che sbaglia? Certe cose io non le capisco proprio, mi mandano in bestia e basta
    Mi sono bastati 3 anni con un ragazzo cattolico(di Cl) per averene le palle piene e adesso ricomincia la storia. Che palle!

    con i cristiani convinti e' inutile ragionare...non capiscono niente sono accecati dal loro dio

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    con i cristiani convinti e' inutile ragionare...non capiscono niente sono accecati dal loro dio
    qualunque credente è accecato dal suo dio.
    e non esiste nessun ateo.
    nossignore.
    tu sei ateo? sbagliato, in realtà servi anche tu uno o più dei, e nemmeno lo sai.

  10. #39
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    qualunque credente è accecato dal suo dio.
    e non esiste nessun ateo.
    nossignore.
    tu sei ateo? sbagliato, in realtà servi anche tu uno o più dei, e nemmeno lo sai.
    non dire cazzate, siamo già abbastanza scaduti nel ridicolo.

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    qualunque credente è accecato dal suo dio.
    e non esiste nessun ateo.
    nossignore.
    tu sei ateo? sbagliato, in realtà servi anche tu uno o più dei, e nemmeno lo sai.
    o_o

    Come si chiama il mio?

    Me lo dici che scrivo il suo nome su un quadro, lo appendo alla parete della mia stanza e la mattina gli sacrifico uno o due agnelli?



Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. It's raining rats! alleluja, it's raining rats!
    Da Patu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 15:27
  2. Bestemmie e fanculizzamento di un mod in chat
    Da *Sniper* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:11
  3. Germano Mosconi: attenzione bestemmie
    Da Collace nel forum Trash
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 15:32
  4. spinelli e bestemmie in chiesa
    Da hydrogen nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 8:32
  5. Parolacce e Offese (no bestemmie!)
    Da L@ry nel forum Trash
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 9:51