scusa ma da quanto uscite insieme? non è che forse non è la persona giusta per stare accanto a te?
scusa ma da quanto uscite insieme? non è che forse non è la persona giusta per stare accanto a te?
Ultimamente ci sto pensando anche io a questa cosa. Anche perchè sono stata per 3 anni (orribili) insime ad un ragazzo di CL che, nonostante fosse più tollerante da quel punto di vista, ha rotto le balle un bel po'riguardo a Cristo &Co. (spero di non offendere nessuno, perchè non è nelle mei intenzioni). Sta di fatto che usciamo insieme da Natale circa. è intelligente, simpatco, dolce, insomma non gli manca nulla, ma forse è troppo ma troppo intollerante per me. Io tendo a fare sempre di testa mia e non mi piace quando c'è qualcuno che mi dice come mi devo comportare, cosa devo dire e quando, sopprattutto nelle situazioni in cui non occorre che questo avvenga
Dannato spirito libero!
se a lui danno fastidio certe parole cerca di nn dirle in sua presenza...
beh allora se ti trovi bene e questa è l'unica pecca dovete trovare una soluzione... se invece i vostri modi di essere non combaciano, allora forse è il caso di chiudere... sta a te decidere... comunque sia basterebbe venirsi in contro da parte di tutti invece di stare a discutere per cavolate come queste...
Ma che esagerazione, su. Io non riuscirei mai a stare con uno così.
Che si in***** per delle bestemmie può anche andare, ma per delle esclamazioni del tutto innocenti come le tue davvero no.
ma scusa lui quando si incazza cosa dice? accidempolina?
scusa ma mi sono troppo incuriosita ora...
come sta procedendo?