ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 68

Amore e bestemmie! Alleluja!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore e bestemmie! Alleluja!

    Di recente mi è capitao di avere una discussione piuttosto accesa con il ragazzo che frequento.
    è una persona estremamente signorile, nonostante i suoi 24 anni, ha ricevuto un'educazione piuttosto rigida confrontata alla mia ed è per questo che dosa ogni parola ed è raro che lo senta dire una parolaccia.
    Non è esattamente il mio opposto, ma qualche volta il mio linguaggio è più colorito e non è raro sentirmi esclamare "oddio" o "madonnasanta", sicuramente non in senso dispregiativo.
    Fine della storia, lui non vuole che io "bestemmi". Secondo lui nominare l'altissimo senza un vero motivo non ha senso e lo fa incazzare da morire.
    Ora, io mi dico, queste che lui chiama "bestemmie"(perchè secondo il mio parere non lo sono, ma forse la mia educazione tutt'altro che cristiana mi fa capire questo) mi vengono del tutto naturali, non ci penso nel momento in cui le dico e non vedo perchè devo limitarmi nel mio modo di parlare solo perchè a lui da fastidio(considerando che anche io non mi deiverto a dire parolacce a caso, anche se ogni tanto...).
    Non misembra di fare nulla di male, eppure lui mi ha fatto una scentata tremenda
    Ho provato a spiegargli che secondo me è esagerato, ma non vuoe capirlo.
    Sono io quella che sbaglia? Certe cose io non le capisco proprio, mi mandano in bestia e basta
    Mi sono bastati 3 anni con un ragazzo cattolico(di Cl) per averene le palle piene e adesso ricomincia la storia. Che palle!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    parlatene; ma al limite cerca di non dirle quando c'é lui

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Guarda che devi anche rispettare questa cosa sua,se a lui da fastidio ti sforzi nel non dirle,non è certo di fondamentale importanza bestemmiare,non pensare solo a te stessa ma anche a lui.
    Per andare d'accordo con le persone bisogna anche trovare un punto d'incontro,sennò litigherete sempre per un cavolata che si puo facilmente risolvere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dicendo "oh signore che caldo" non credo di offendere nessuno. capita a tutti di dirlo. sicuramente cercherò di stare più attenta, ma non può pretendere che ci pensi ogni volta, certe cose mi vengono spontanee e forse dovrebbe anche lui sopportare questo lato del mio carattere.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caspita, bhe anche il tuo ragazzo è un po troppo serio U_U

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    ma dicendo "oh signore che caldo" non credo di offendere nessuno. capita a tutti di dirlo. sicuramente cercherò di stare più attenta, ma non può pretendere che ci pensi ogni volta, certe cose mi vengono spontanee e forse dovrebbe anche lui sopportare questo lato del mio carattere.
    magari cercate tutti e due di contenervi, lui puó essere un po' piú permissivo..

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Di recente mi è capitao di avere una discussione piuttosto accesa con il ragazzo che frequento.
    è una persona estremamente signorile, nonostante i suoi 24 anni, ha ricevuto un'educazione piuttosto rigida confrontata alla mia ed è per questo che dosa ogni parola ed è raro che lo senta dire una parolaccia.
    Non è esattamente il mio opposto, ma qualche volta il mio linguaggio è più colorito e non è raro sentirmi esclamare "oddio" o "madonnasanta", sicuramente non in senso dispregiativo.
    Fine della storia, lui non vuole che io "bestemmi". Secondo lui nominare l'altissimo senza un vero motivo non ha senso e lo fa incazzare da morire.
    Ora, io mi dico, queste che lui chiama "bestemmie"(perchè secondo il mio parere non lo sono, ma forse la mia educazione tutt'altro che cristiana mi fa capire questo) mi vengono del tutto naturali, non ci penso nel momento in cui le dico e non vedo perchè devo limitarmi nel mio modo di parlare solo perchè a lui da fastidio(considerando che anche io non mi deiverto a dire parolacce a caso, anche se ogni tanto...).
    Non misembra di fare nulla di male, eppure lui mi ha fatto una scentata tremenda
    Ho provato a spiegargli che secondo me è esagerato, ma non vuoe capirlo.
    Sono io quella che sbaglia? Certe cose io non le capisco proprio, mi mandano in bestia e basta
    Mi sono bastati 3 anni con un ragazzo cattolico(di Cl) per averene le palle piene e adesso ricomincia la storia. Che palle!

    bè.. ankio nn amo le ragazze un pò rozze.. ma credo tu nn lo sia e che i tuoi santamadonna ecc. nn siano cosi insopportabili..è normalissimo.. mi sà che il tuo ragazzo è un pò troppo snob.. ho capito l'educazione rigida.. ma nn si è mai sentito una cosa del genere.. manco fosse un Prete.. digli chiaramente di non rompere i c******.. perche è eccessivo.. dai..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ero in te appena diceva qualcosa lo prendevo in giro perchè crede ancora in dio! Altro che limitarsi...

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    venitevi incontro

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti io ti consiglio di parlarci per bene una volta per tutte, perché se è davvero così esagerato sarà un continuo sacrificio... cioè un "madonna che caldo" lo dice chiunque, dai............

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. It's raining rats! alleluja, it's raining rats!
    Da Patu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 15:27
  2. Bestemmie e fanculizzamento di un mod in chat
    Da *Sniper* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:11
  3. Germano Mosconi: attenzione bestemmie
    Da Collace nel forum Trash
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 15:32
  4. spinelli e bestemmie in chiesa
    Da hydrogen nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 8:32
  5. Parolacce e Offese (no bestemmie!)
    Da L@ry nel forum Trash
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 9:51