sarà raga.. ma nn conosco mai nessuna.. sn sempre in giro, ma niente di che.. eppure nn sn brutto e con le ragazze mi sn sempre trattato bene non sono l'ultimo arrivato.. però bo nn sò.. che succede..
sarà raga.. ma nn conosco mai nessuna.. sn sempre in giro, ma niente di che.. eppure nn sn brutto e con le ragazze mi sn sempre trattato bene non sono l'ultimo arrivato.. però bo nn sò.. che succede..
sai che succede, il solito detto quando le cerchi non le trovi, quando non le cerchi saltano fuori, è sempre cosi, datti pace, pensa a divertirti arriveranno ^_^
è.. mhà.. speriamo!!
non preoccuparti, un giorno o l'altro impatterai contro una ragazza che ha in mano una cartelletta aperta piena di fogli messi in ordine ma non affrancati. questo impatto farà sì che i fogli si sparpagliassero per terra, tu ti chini e glieli metti di nuovo in ordine e le dici: ciao. e lei:
ciao
e tu:
ciao
e lei: ciao
e tu: ciao
e lei: ciao
poi arriverà il suo ragazzo ti darà una botta in testa e non ti porrai più questo problema.
se non provi interesse per nessuna è perchè non hai ancora trovato in questo tempo una che ti prenda davvero. non puoi decidere tu chi ti deve piacere!
Ognuno ha i suoi tempi.
Evidentemente tu non sei ancora pronto per avere un'altra storia, pur avendo aspettato mesi. Una nuova relazione non si costruisce così su due piedi, devi avere la forza, la determinazione e soprattutto la TRANQUILLITA' necessarie a mantenerla in piedi.
Non farti fretta, il momento e la persona giusta arriveranno.
divertiti con gli amici
Non sei pronto ad intraprendere un'altra possibile storia.
Anche a me, quando mi sono lasciata con il mio ex, i primi tempi mi veniva da vomitare a pensare a un'altra storia.