Originariamente inviata da killuminato
per quanto ne so io, penso che sia soprattutto questo!!!
Originariamente inviata da killuminato
per quanto ne so io, penso che sia soprattutto questo!!!
Senza dubbio dormire insieme.
Dormire, come altre cose prevede quello che io ritengo l'intimnitá di coppia. Ben diversa dalla travolgente passione (che è il far l'amore).
Dormendo insieme è la cosa che reputo piu intima di tutte e con cui condivido il pieno amore che sneto per la mia compagna
dormire insieme è una cosa stupenda.. (ovviamente se c riesci e se nn c s perde in altre distrazioni...... )
dormire insieme , senza dubbio. Ma anche quando lui è malato e io gli faccio da infermierina :angelo: è troppo bello prendersi cura di una persona
credo anch'ioOriginariamente inviata da Sally
anche per me è cosìOriginariamente inviata da mariana
Credo che prendersi cura della persona che si ama, per esempio se uno dei due sta male, se ha qualche problema di qualsiasi tipo, sia una delle più forti e intense manifestazioni del proprio sentimento.
Credo, pur non avendolo provato, che anche il dormire insieme possa essere qualcosa di veramente unico...
Per ora ho avuto esperienza del primo punto anche molto recentemente(ieri)...e non potete capire quanto quel gesto mi abbia potuto riempire il cuore.
Quando nasce una complicità tale che ci si intende anche solo con uno sguardo.
Originariamente inviata da Kikka_86
questo non l ho messo, xè come dice Killu (mi pare), mi capita anche con alcuni amici.. o forse con un amico solo adesso..
Originariamente inviata da Drugo