e chi io? nn si capisce...
e chi io? nn si capisce...
mi sembri piccolina dalla foto.,,
e con questo posso dirti ke hai nà vita davanti, e nn t preoccupare, un ragazzo a cui piaci lo troverai d sicuro...
ma tu nn cercarlo, arriverà..
e poi ki se ne frega della tua amica, magari adesso ci'ha 20000 ragazzi e tra 1 pò 0 perkè si sn già rotti
e tu in quel momento magari lo trovi il ragazzo giusto...
nn ti preoccupare, arriverà!!!!
Non frequentare più quella tua amica, così non ti chiederanno più il suo numero
Oppure curati di più, vestiti meglio, sii più simpatica..
Ma poi a te importa veramente di avere tanti ragazzi dietro? Voglio dire, ci sono cose più importanti nella vita.
Ma che lingua parli?
Comunque sia U.U,
evita di conoscere ragazzi in sua presenza!
Vivici a scuola e fine!
E' inutile che lei abbia 1000 ragazzi che da lei vogliono solo 1 cosa...
L'importante è trovarne 1 sincero... e succederà...
è la vita, c'è qualcuno che avrà sempre + di te. Fattene una ragione, non sei l'unica
Ho visto le tue foto e sei nella normalità. Nel senso che è normale che a 12 anni non si è nè carne nè pesce. Ed è altrettanto normale che ci sono ragazze che sviluppano prima e quelle che sviluppano dopo.
Neanche io a 12 anni ero chissà che cosa. Adesso le cose sono migliorate
Se vuoi te lo apro.
E comunque, intendevo che ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa in + di noi, ma bisogna iniziare ad essere felici per quello che ci è stato donato, senza guardare al giardino del vicino dicendo: cavolo è + bello.
Giosci del fatto di essere al mondo e mostra la felicità a tutti. Siamo tutti diversi e tutti unici. C'è chi piace di + e c'è chi è + di compagnia.
Ma essere invidiosi non serve a niente
E perchè caz*o io dò consigli??
No no, buttati dalla finestra francesina, che fai prima
forse la tua amica fa piu la facilitona
un ragazzo che vuol esolo scopare cosa fa?
va da una difficile o da una che gliela da dopo appena due minuti?
vuoi piu ragazzi?
dalla via
le oche son quelle che hanno piu ragazzi perche' la danno a tutti ma se qualcuno vuole una storia seria di sicuro non va da un oca
ma poi hai 12 anni ma che problemi sono scusa?
alla tua eta' non dovresti nemmeno preoccuparti di ste cose