salve a tutti... so ke mi prenderete poco sul serio e mi direte hai ancora una vita davanti fregatene ecc.. ma io nn ne posso +' ! xche la mia compagna ke nn ha nnt di speciale , fa la oca , la malata e si veste in un modo osceno ha sempre 19345896 ragzzzi attorno e io ke sonoa abbastanza carina nn urlo e mi vesto sistemata ne 0 tagliato ???????? ogni rgazzo ke incontro mi dice " no tu nn mi piaci tnt... ma ... mi dai il numero della tua compa ?? e io cosi... -.-'' davvero nn ce la faccio ! devo sorbirmi racconti su racconti di questo e di quello e poi mi dice come x compatirmi : nn preoccuparti ale un giorno lo troverai anke tu un ragazzo x te...nn è tnt x avere i raga ma sta cosa vale x tutto ! fino a oggi siamo uscite e io stavo mess cn uno e gli avevo detto ke ne pensava il suo amico di me ( lui era ) e lui ha detto nn gli piaci... vuole anna .... e io sempre piu cosi -.-''''''''' ..... ( x informazione le mie foto sono su ragzza credo 3 o 4 pagina ) ditemi quello ke volete io mi dovevo sfogare... anna