ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Non ce la faccio più!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non ce la faccio più!

    salve a tutti... so ke mi prenderete poco sul serio e mi direte hai ancora una vita davanti fregatene ecc.. ma io nn ne posso +' ! xche la mia compagna ke nn ha nnt di speciale , fa la oca , la malata e si veste in un modo osceno ha sempre 19345896 ragzzzi attorno e io ke sonoa abbastanza carina nn urlo e mi vesto sistemata ne 0 tagliato ???????? ogni rgazzo ke incontro mi dice " no tu nn mi piaci tnt... ma ... mi dai il numero della tua compa ?? e io cosi... -.-'' davvero nn ce la faccio ! devo sorbirmi racconti su racconti di questo e di quello e poi mi dice come x compatirmi : nn preoccuparti ale un giorno lo troverai anke tu un ragazzo x te...nn è tnt x avere i raga ma sta cosa vale x tutto ! fino a oggi siamo uscite e io stavo mess cn uno e gli avevo detto ke ne pensava il suo amico di me ( lui era ) e lui ha detto nn gli piaci... vuole anna .... e io sempre piu cosi -.-''''''''' ..... ( x informazione le mie foto sono su ragzza credo 3 o 4 pagina ) ditemi quello ke volete io mi dovevo sfogare... anna


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Tunon mi piaci tanto ma mi dai il numero della tua amica" ? (traducendo in italiano quel che dici tu)


    Ahahahah, ma quanti anni hai per curiosita?

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In tutta onesta a me non piaci proprio...E dal mio punto di vista nemmeno mi stupirei se la tua amica ha più ragazzi attorno...Sarò brusco o maleducato, ma sti fregnastei non li reggo -.-''

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ad ogni modo, ho visto le tue foto.

    Da quel poco che si vede non sei una che fa girare i ragzzi a guardarla (voglio essere schietto).

    Ma niente paura, non sei per nulla brutta ne tantomeno una che deve farsi problemi sul suo aspetto.

    Pero' se vuoi avventure dovresti essere piu propositiva, non sederti ad una sedia e aspettare che arrivnino stuoli di cavalieri a farti la corte.

    Oppure se vuoi optare per questa seconda soluzione: look appariscente e spregiudicato, niente di sobrio ne nella norma.

  6. #5
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    ehi!!! Stai tranquilla innanzitutto! è vero hai tutta una vita davanti, ma sappiamo io e te che sono cavolate...cioè è vero, ma non ce ne frega niente! xD
    Beh io posso dirti che a scuola dove vado io ce ne sono taaaaaaaante di persone che si comportano così e hanno com dici tu 85475064 ragazzi! e magari quelle più riservate come te o me se le inculano pochi (scusa la parola)...
    L'unica cosa da fare è aspettare che qualcuno di vero e sincero si accorga di te! Perchè prima o poi qualcuno si stuferà delle solite galline tutte uguali e verrà a crcare quelle come te!
    Buona fortuna!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In tutta onesta a me non piaci proprio...E dal mio punto di vista nemmeno mi stupirei se la tua amica ha più ragazzi attorno...Sarò brusco o maleducato, ma sti fregnastei non li reggo -.-''
    questi nn sono fregnastei è solo uno sfogo..tenersi tutto dentro fa male ecco xche sei cosi acido..... -.-''

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    questi nn sono fregnastei è solo uno sfogo..tenersi tutto dentro fa male ecco xche sei cosi acido..... -.-''
    Sarà per quello ve' ?!?

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Succedete spesso. TI guardi intorno e vedi ke gente +maleducata, gente +bugiarda viene apprezzata molto di + rispetto a noi ke siamo gentili, delicate, romantike..!

  10. #9
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    nn puoi scrivere in italiano corretto?

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MitiCa MiSs Visualizza il messaggio
    nn puoi scrivere in italiano corretto?
    io?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn ce la faccio più...
    Da PikkolaKry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 18:35
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  4. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29
  5. come faccio a...?
    Da twix ™ nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 8:38