ho una sorella di 29 anni ke abita cn quello stronzo del suo ragazzo da 9 anni... lui me l'ha rapita, lui è la sua famiglia me la stanno portando via, io nn ci posso credere basta ke quelli parlano e lei obbedisce sembra un cane e poi continua a dirmi bugie.
il suo ragazzo ha una sorella di 30 anni la quale ha dei problemi cn il compagno, lei ha due figlie G. ke ha la mia età (13 anni) e A ke ha 3 anni quasi 4, la prima l'ha avuto cn un uomo e l'altra con un'altro, il padre dell'ultima bambina ha dato fuori ha sbattutto fuori casa la sua compagna (cioè la sorella del ragazzo di my sore) e le due bimbe, io capisco benissimo ke questa situazione nn è una delle più belle infatti mia sorella e il suo ragazzo cercano di dargli una mano x quanto possono anch'io avrei fatto la stessa cosa... il fatto è ke adesso ke sembra ke sia ritornato tutto aposto lei continua a mentirmi. è mia sorella e a volte vorrei passare un pò di tempo cn lei ma ogni volta ke cerco di parlargli o organizzare una gg da passare insieme stranamente ha sempre qualcosa da fare cn le sue nipoti. il fatto è ke io ci rimango male. nn gli ho mai kiesto molto solo di passare un giorno insieme cioè nn mi sembra di kiedere così tanto o sbaglio?
io nn so cm fare a riprendermela a farla tornare normale come prima... mi date qualche cnsiglio...
P.S scusate sedovete scrivere cazzate kiudete la discussione e basta grz...