ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Me la stanno portando via

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Me la stanno portando via

ho una sorella di 29 anni ke abita cn quello stronzo del suo ragazzo da 9 anni... lui me l'ha rapita, lui è la sua famiglia me la stanno portando via, io nn ci posso credere basta ke quelli parlano e lei obbedisce sembra un cane e poi continua a dirmi bugie.
    il suo ragazzo ha una sorella di 30 anni la quale ha dei problemi cn il compagno, lei ha due figlie G. ke ha la mia età (13 anni) e A ke ha 3 anni quasi 4, la prima l'ha avuto cn un uomo e l'altra con un'altro, il padre dell'ultima bambina ha dato fuori ha sbattutto fuori casa la sua compagna (cioè la sorella del ragazzo di my sore) e le due bimbe, io capisco benissimo ke questa situazione nn è una delle più belle infatti mia sorella e il suo ragazzo cercano di dargli una mano x quanto possono anch'io avrei fatto la stessa cosa... il fatto è ke adesso ke sembra ke sia ritornato tutto aposto lei continua a mentirmi. è mia sorella e a volte vorrei passare un pò di tempo cn lei ma ogni volta ke cerco di parlargli o organizzare una gg da passare insieme stranamente ha sempre qualcosa da fare cn le sue nipoti. il fatto è ke io ci rimango male. nn gli ho mai kiesto molto solo di passare un giorno insieme cioè nn mi sembra di kiedere così tanto o sbaglio?
    io nn so cm fare a riprendermela a farla tornare normale come prima... mi date qualche cnsiglio...

P.S scusate sedovete scrivere cazzate kiudete la discussione e basta grz...

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009

Predefinito

Prova a dirgli schiettamente quello che hai scritto qui...se poi lei vuole stare di più con il suo ragazzo la vita è sua e tu più di tanto non puoi farci...al massimo parlane con iuoi genitori...

Lyla
    Ospite

Predefinito

E' normale che tua sorella abbia una sua vita, con il suo compagno e con la famiglia del suo compagno.
    Ma questo non segnifica necessariamente abbandonare la propria famiglia.
    Se quello che dici è proprio così, dovresti parlarle.
    Se invece è solo la gelosia a farti parlare e quindi magari è solo OGNI TANTO che capita che lei non possa esserci per te, devi solo accettare questo fatto.
    E capisco che non sempre è facile.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Forse tua sorella sta meglio con loro; magari nn so..nn era in sintonia con i vostri genitori o altro, xkè se lei nn vuole, nessuno può imporgli niente.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Beh, magari non è un buon periodo per lei essendosi messe in mezzo varie cose. Sarà troppo sotto pressione, basta che sbollische un po' e magari poi torna presente come prima, chissà. Oppure semplicemente è talmente presa dalla relazione che ne è stata assorbita, e quindi la famiglia per un po' andrà nel dimenticatoio. Ma per me potresti stare tranquilla, di sicuro è un attimo.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

dovresti provare a parlare a dirle quello che hai sccritto qui, magari lei non si sta rendendo conto che ti trascura, se però tutto è ingigantito dalla gelosia che hai per lei(ci sono passata ank'io) cerca di controllarti e di capire che lei comunque è felice...

Matricola FdT
    Donna 29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Beh, magari non è un buon periodo per lei essendosi messe in mezzo varie cose. Sarà troppo sotto pressione, basta che sbollische un po' e magari poi torna presente come prima, chissà. Oppure semplicemente è talmente presa dalla relazione che ne è stata assorbita, e quindi la famiglia per un po' andrà nel dimenticatoio. Ma per me potresti stare tranquilla, di sicuro è un attimo.
    si ma è da 3 anni ke va avanti sta storia

Matricola FdT
    Donna 29 anni

Predefinito

cmq grz ragazzi

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ciao, ti rispondo da sorella maggiore che secondo me dovresti avere più fiducia in tua sorella. Credo che nessuno te la stia portando via, semplicemente sta passando una fase complessa della sua vita di cui preferisce non renderti partecipe. Hai scritto che spesso non ti dice la verità ed è una frase che mi ha colpito perchè è un'accusa che bonariamente mi rivolge anche mia sorella. Non lo si fa per cattiveria, ma per paura che il nostro modo un po più adulto di vedere le cose invada il mondo si una ragazzina a cui vogliamo bene, nel pieno dei suoi sogni, che molto probabilmente potrebbe intristirsi o non capire a fondo il perchè di certe situazioni. Tu, giustamente, senti che potresti esserle vicino nei suoi momenti difficili e lei potrebbe essere egoista usufruendo di questo tuo appoggio, ma avrà valutato non essere la cosa giusta da fare.
    Se non potete vedervi cercala spesso al telefono e non farle troppe domande sulla sua vita, piuttosto rendila partecipe della tua e dimostrale di non avere alcuna voglia di spezzare questo legame. Non credo che a lei faccia piacere starti lontana, nè penso sia una sciocchina che si lascia soggiogare dalla famiglia del compagno, quindi stalle vicino con il cuore e chiedile altrettanto.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

E' solo un momento, come dice Eurasia..... non prendertela ma pazienta che quando le acque si 'calmano' ti potrà dedicare tutto quel tempo che adesso non può dedicarti....
    La mia all'inizio del suo matrimonio era così.... aveva mille cose per la testa e non la vedevo spessissimo, ma quando c'era anzi- stava con mia madre.
    E' passato del tempo e tutta la situazione si è stabilizzata^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima