ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63

Mi piace anche lui...

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimberlicyous Visualizza il messaggio
    Guarda ke nessuno sa come sto.......Io ci tengo al mio ragazzo....

    se c tieni veramente secondo me nn ti piaceva un altro...
    nn è per cattiveria ma è la verità...
    se c tieni ad una persona e la ami veramente nn t passerebbe nemmeno per la testa d dire voglio lasciarlo perkè me piace n'altro...


    PS: pensaci prima d lasciare il tuo ragazzo... puoi arrivare al giorno in cui te ne pentirai... magari questo qui nn t piace veramente... forse t piace solo fisicamente... secondo me dovresti provare ad avvicinarti più al tuo ragazzo in qst gg se c tieni veramente...
    se gli stai vicino e t cavi via dalla testa un pokettino l'altro forse ce la fai e a quel punto lì capirai se t piace veramente o è una semplice attrazione fisica...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    se c tieni veramente secondo me nn ti piaceva un altro...
    nn è per cattiveria ma è la verità...
    se c tieni ad una persona e la ami veramente nn t passerebbe nemmeno per la testa d dire voglio lasciarlo perkè me piace n'altro...


    PS: pensaci prima d lasciare il tuo ragazzo... puoi arrivare al giorno in cui te ne pentirai... magari questo qui nn t piace veramente... forse t piace solo fisicamente... secondo me dovresti provare ad avvicinarti più al tuo ragazzo in qst gg se c tieni veramente...
    se gli stai vicino e t cavi via dalla testa un pokettino l'altro forse ce la fai e a quel punto lì capirai se t piace veramente o è una semplice attrazione fisica...
    Si hai ragione...è sol attrazione fisica...niente di kè....cmq in questi gg sto un pò di + con il mio ragazzo...grzzz ciaoo

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimberlicyous Visualizza il messaggio
    Guarda ke nessuno sa come sto.......Io ci tengo al mio ragazzo....e questo nn vuol dire ke io nn sembri tnt disperata scusami...eh xò se kiedo consigli è xk veramente sono disperata e non xkè mi diverto a scrivere qui sopra.......beh prima di risp cercate di ragionaree...
    Tesoro, cerca di moderare il tono, per cortesia.
    Io ti ho detto quello che penso, come hanno fatto gli altri. Puoi stare male quanto vuoi, ciò non toglie che TI PIACE UN ALTRO RAGAZZO, quindi non ti puoi aspettare di certo frasi consolatorie come 'oh, poverina lei, è confusa..'. No. Se io fossi il tuo ragazzo e scoprissi queste tue attenzioni verso un altro, ti lascerei all'istante. Così come faresti tu col tuo ragazzo, suppongo. Sappi che il tradimento non è solo fisico, c'è anke quello MENTALE. E mi pare che tu la soglia l'abbia già superata da un pezzo.

  5. #54
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimberlicyous Visualizza il messaggio
    Ciao raga.....mi potete dare un consiglio??...allora io sono fidanzata da 1 anno e mezzo...stiamo bene insieme anche se litghiamo x le stronzate certe vlt....abbiamo ftt delle esperienze meravigliose insieme...ora io faccio il 2 superiore e nella mia classe c'è un ragazzo ke mi attrae praticamente se nn viene a scuola sto male...xD....c'è io lo so ke amo il mio ragazzoo...xò nn so kosa succede mi PIACE ANCHE LUIIIII....il bello è che anche io piaccio a lui...madò kosa devo fare .....rispppp in tnt ciaooo

    se ami il tuo ragazzo lascia perdere l'altro
    mi sembra scontata come cosa non dovresti nemmeno chiedere

  6. #55
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimberlicyous Visualizza il messaggio
    lasciare il mio ragazzo sarà l'ultima cosa al mondo so ke me ne pentiro da morire xò il problema è ke io lo penso pure a questo ragazzoooo.....bhoo sono trpp confusaaaaaaaaaaa!!!

    sei sei innamorata e ci tieni al tuo ragazzo dimentica il terzo incomodo! nella vita si incontra sempre persone che piacciono alla follia, se il tuo comportamento fosse giustificato nessuno durerebbe più di un mese insieme -.-" perciò comportati da matura e se stai bene con il tuo ragazzo pensa solo a lui e non fare la poco di buono che ragiona con gli ormoni al posto del cervello -.-"

  7. #56
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    giusto

  8. #57
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Magari è solo un'infatuazione, frequentalo come amico e se ti accorgerai di desiderarlo sempre di più, allora lascia il tuo ragazzo e viviti il tuo istinto

  9. #58
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Magari è solo un'infatuazione, frequentalo come amico e se ti accorgerai di desiderarlo sempre di più, allora lascia il tuo ragazzo e viviti il tuo istinto

    ma perchè dite così? ma perchè quel povero ragazzo deve soffrire per una sciocca infatuazione? poi dici "allora lascia il tuo ragazzo......" come se fosse una cosa di niente..... cioè io per esempio sto insieme alla mia ragazza che non rispecchia al 100 per cento la mia donna tipo, se dovessi vedere una ragazza coi capelli rossi, con 3 di seno,alta 1 e 90 trasgressiva e perversa, dovrei lasciare la mia ragazza che amo per quanto non sia come questa appena descritta, per il semplice fatto di vivere il mio istinto? no grazie! non sono un animale, ragiono con i sentimenti non con l'ucc...

    prima di fidanzarvi e di mettervi insieme ad una persona chiedetevi se sapete realmente cosa significa amare!!!!!

    bah! -.-"

  10. #59
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    ma perchè dite così? ma perchè quel povero ragazzo deve soffrire per una sciocca infatuazione? poi dici "allora lascia il tuo ragazzo......" come se fosse una cosa di niente..... cioè io per esempio sto insieme alla mia ragazza che non rispecchia al 100 per cento la mia donna tipo, se dovessi vedere una ragazza coi capelli rossi, con 3 di seno,alta 1 e 90 trasgressiva e perversa, dovrei lasciare la mia ragazza che amo per quanto non sia come questa appena descritta, per il semplice fatto di vivere il mio istinto? no grazie! non sono un animale, ragiono con i sentimenti non con l'ucc...

    prima di fidanzarvi e di mettervi insieme ad una persona chiedetevi se sapete realmente cosa significa amare!!!!!

    bah! -.-"

    Forse non mi hai capita.
    Quello che intendevo dire era di EVITARE di tradire il suo ragazzo ma frequentare l'altro come amico; se nonostante questo la sua attrazione nn scemava, allora era doveroso parlare con il suo ragazzo...

  11. #60
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    se sei innamorata l'attrazione passa... ma se veramente non riesci a fartela passare allora vuol dire che l'amore per il tuo ragazzo è diminuito... quello che ti consiglio è non lo tradire...
    riesci a immaginare la tua vita senza il tuo ragazzo? ti dispiace se non lo vedi per qualche giorno? non vuoi lasciare il tuo ragazzo per paura di rimanere sola o perchè veramente è una parte importante della tua vita ad oggi (lascia stare il passato)?
    rifletti su queste domande, forse ti potrenno essere di aiuto...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anche a te...
    Da VFederica nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 23:36
  2. Anche io ...
    Da Pikkula Malkavian nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 0:25
  3. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  4. Raf - Anche tu
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 9:01