Ha ragione il ragazzo a incacchiarsi
Ha ragione il ragazzo a incacchiarsi
É più semplice di quanto pensi eh
Non penso che il ragazzo sarà felice di questa infatuazione per questo compagno...Ergo...Se lo venisse a sapere avrà ragione a incacchiarsi.
Evabbhe ma pehe deve venirlo a sapere?
Lei non glielo dice e, se consumano, e lui lo racconta lei puo sempre negare negare e negare.
E poi con aria da vittima dire al ragazzzo : "Ma perche' credi piu al primo venuto che a me???" SI capisce con lacrime agli occhi e aria da vittima.
Eddai devo insegnare io alle ragazze i trucchetti femminili?
![]()
E non lo so mica se li sapeva già i trucchetti femminili![]()
Ma ke vi state facendo i filmini in testa appost di prendere la gente x il ***** andate a farvi un giro x piaceere io sto in una situazione difficile ok???![]()
il tuo ragazzo non lo ami. it's easy.
quindi prima di lanciarti all'attacco in una storia qualsiasi, prendi le tue decisioni con calma, ed evita di far male a qualcuno.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
questa domanda così difficile a cui tante persone daranno risposte diverse ... come trovare una soluzione ? bè per prima cosa dovresti riflettere: tu ami il tuo ragazzo ? e se lo ami allora perchè provi attrazione per un altro ?
già per questo avrai molto da romperti la testa a pensare
io su una situazione del genere penso: ma che significa " che devo fare " ? che vuol dire " mi piace anche lui " ? ciò mi lascia molto perplesso, ciò che devi fare è ciò che vuoi e ti senti di fare, naturalmente non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, se resti fedele al tuo ragazzo e poi resti infelice perchè non ti sei fatta bombare da un altro pene le persone che ne vanno di mezzo sono te e il tuo ragazzo, come sarete lo stesso infelici se decidi di farti infoderare per bene e poi confessi tutto, se non confessi poi le cose potrebbe andare bene, sperando che non ti assalgano sensi di colpa o cose del genere
sempre che tu non ti voglia mettere con questo nuovo ragazzo, a quel punto vige il detto citato dal buon DaDa, sai che stai lasciando una relazione che perdura da oltre un anno per un'incognita X grande quanto una casa, di due piani, con giardino ... e mansarda abitabile
edit: che poi, te lo fai una volta e basta questo giovine, sinceramente, che cosa ti cambia ?
rifetti bene su quello che provi per il tuo ragazzo...visto che ti piace un altro pensa se sono davvero così forti i sentimenti che hai per il tuo ragazzo