Le prossime offese o off topic che leggerò in questo topic ne causeranno la chiusura, quindi datevi tutti una moderata, scrivete in italiano e senza carattere maiuscolo e rosso in quanto equivale a urlare.Grazie!
Non ami il tuo ragazzo......
Se ti attrae di piu l'altro, mollalo e poi buttati..
Io la penso così.Se amo il mio ragazzo può cadermi l'occhio su qualcun altro. Come può cadere a lui su qualcun altra.
Pensare continuamente ad un altro stando col tuo ragazzo lo trovo ridicolo. Se amo qualcuno non penso ad un altro.
Per me o non lo amo o mi sono stufata, ho voglia di novità.
Questo non vuol dire che poi non possa riaccorgermi che quello che penso è una stronzata e rendermi conto che voglio il mio ragazzo. Ma dal momento che penso ad un altro lascio il mio compagno e cerco di chiarirmi le idee. Come ho già detto reputo stare con uno e pensare ad un altro mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Poi ognuno ha le sue idee.
Guarda ke nessuno sa come sto.......Io ci tengo al mio ragazzo....e questo nn vuol dire ke io nn sembri tnt disperata scusami...eh xò se kiedo consigli è xk veramente sono disperata e non xkè mi diverto a scrivere qui sopra.......beh prima di risp cercate di ragionaree...