Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kimberlicyous
lasciare il mio ragazzo sarà l'ultima cosa al mondo so ke me ne pentiro da morire xò il problema è ke io lo penso pure a questo ragazzoooo.....bhoo sono trpp confusaaaaaaaaaaa!!!
Devi valutare se per il tuo compagno di classe è solo attrazione, curiosità oppure è una conoscenza che vuoi approfondire.
Se lasci il tuo ragazzo e poi ti rendi conto che con l'altro non era nulla di quello che avevi immaginato?
Rifletti bene...:)
-
Quote:
Hypnotica
Devi valutare se per il tuo compagno di classe è solo attrazione, curiosità oppure è una conoscenza che vuoi approfondire.
Se lasci il tuo ragazzo e poi ti rendi conto che con l'altro non era nulla di quello che avevi immaginato?
Rifletti bene...:)
Grz hai perfettamente ragioneeeee:kiss:
-
Le prossime offese o off topic che leggerò in questo topic ne causeranno la chiusura, quindi datevi tutti una moderata, scrivete in italiano e senza carattere maiuscolo e rosso in quanto equivale a urlare.Grazie!
-
Quote:
kimberlicyous
beh ognuno di voi mi ha dato una risposta diversa......il fatto è ke lo vedo tt le mattine a scuola...E POI SCS KI HA DETTO KE ME LO VOGLIO FARE????????.....vabbè ci sto pensando e nn ne vale la pena..nn esiste...:roll:
guarda, adesso non vorrei dire, ma hai aperto un topic per avere consigli su cosa ? continuo a non capire che cosa significa " mi piace anche lui "
O_O
-
Quote:
kimberlicyous
beh nn so quanti anni tu abbia ma questo è il linguaggio dei giovani d oggi se tu sei rimasto un ,pò indietro nn è mika colpa nostra...byeeee:evil:
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Non ami il tuo ragazzo......
Se ti attrae di piu l'altro, mollalo e poi buttati..
-
-
Quote:
Alex D
Io sto commentando un post, e' mio diritto.
Sei tu che stai montando un teatrino kimberlicyous.
Acalypha invece, io non sono per nulla d'accordo con quello che scrivi.
Il fatto di provare una forte attrazione fisica per una terza persona non capisco in che modo debba a priori elidere i sentimenti che provi verso il tuo partner.
Io la penso così.Se amo il mio ragazzo può cadermi l'occhio su qualcun altro. Come può cadere a lui su qualcun altra.
Pensare continuamente ad un altro stando col tuo ragazzo lo trovo ridicolo. Se amo qualcuno non penso ad un altro.
Per me o non lo amo o mi sono stufata, ho voglia di novità.
Questo non vuol dire che poi non possa riaccorgermi che quello che penso è una stronzata e rendermi conto che voglio il mio ragazzo. Ma dal momento che penso ad un altro lascio il mio compagno e cerco di chiarirmi le idee. Come ho già detto reputo stare con uno e pensare ad un altro mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Poi ognuno ha le sue idee.
-
Quote:
kimberlicyous
rispppp in tnt ciaooo:kiss::P
Dai toni che usi e dalle faccine che metti non mi pare tu sia tanto disperata.. è chiaro che quest'altro t'interessa. Beh, sarò pure drastica ma il mio consiglio è di lasciare il tuo ragazzo prima di fare qualche cagata e farlo soffrire.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Dai toni che usi e dalle faccine che metti non mi pare tu sia tanto disperata.. è chiaro che quest'altro t'interessa. Beh, sarò pure drastica ma il mio consiglio è di lasciare il tuo ragazzo prima di fare qualche cagata e farlo soffrire.
Guarda ke nessuno sa come sto.......Io ci tengo al mio ragazzo....e questo nn vuol dire ke io nn sembri tnt disperata scusami...eh xò se kiedo consigli è xk veramente sono disperata e non xkè mi diverto a scrivere qui sopra....:|...beh prima di risp cercate di ragionaree...