Visualizzazione stampabile
-
Mi piace anche lui...
Ciao raga.....mi potete dare un consiglio??...allora io sono fidanzata da 1 anno e mezzo...stiamo bene insieme anche se litghiamo x le stronzate certe vlt....abbiamo ftt delle esperienze meravigliose insieme...ora io faccio il 2 superiore e nella mia classe c'è un ragazzo ke mi attrae praticamente se nn viene a scuola sto male...xD....c'è io lo so ke amo il mio ragazzoo...xò nn so kosa succede mi PIACE ANCHE LUIIIII....il bello è che anche io piaccio a lui...madò kosa devo fare ..:?...rispppp in tnt ciaooo:kiss::P
-
rifletti bene....se ti piace veramente, allora lasvia il tuo ragazzo. Ma se non sei sicura, non farlo.
-
lasciare il mio ragazzo sarà l'ultima cosa al mondo so ke me ne pentiro da morire xò il problema è ke io lo penso pure a questo ragazzoooo.....bhoo sono trpp confusaaaaaaaaaaa!!!
-
Scopatelo, quasi sicuramente risolvi il porblema.
Adesso arriveranno tutti a dire ma no,ma la fedelta' e' la cosa piu importante, non puoi essere attratta da qualcun altro se ami il tuo ragazzo..
Bhe per me son idiozie e il mio parere te l'ho dato.
Non interverro' piu perche non voglio discutere di questioni morali con chiccesia :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Scopatelo, quasi sicuramente risolvi il porblema.
Adesso arriveranno tutti a dire ma no,ma la fedelta' e' la cosa piu importante, non puoi essere attratta da qualcun altro se ami il tuo ragazzo..
Bhe per me son idiozie e il mio parere te l'ho dato.
Non interverro' piu perche non voglio discutere di questioni morali con chiccesia :)
L'avrei detto anche io.
Sperando però che il compagno di classe non sia uno di quelli che poi si "attaccano"
-
Quote:
Slammy
rifletti bene....se ti piace veramente, allora lasvia il tuo ragazzo. Ma se non sei sicura, non farlo.
io credo che abbia ragione... la cosa più semplice che devi fare è chiederti: se lasciassi il mio ragazzo x l'altro, ci starei male? Proverei dolore?
La cosa è semplicissima :oops:
-
chi lascia la strada vecchia x la nuova, sa quel ke perde, nn sa quel ke trova...
valutare la situazione prima di fare qualsiasi cosa...x il resto segui l'istinto...
-
Quote:
=DaDa=
chi lascia la strada vecchia x la nuova, sa quel ke perde, nn sa quel ke trova...
valutare la situazione prima di fare qualsiasi cosa...x il resto segui l'istinto...
quoto...
rifletti benisssssimo prima d fare qualsiasi passo...
-
Avete ragione....:)...xò io lo penso a questo..:(
-
Quote:
kimberlicyous
Avete ragione....:)...xò io lo penso a questo..:(
Chi ha ragione di preciso?
Io e Jo abbiamo sostenuto una tesi, gli altri qualcosa di completamente diverso.
E aggiungo, se tu lo ensi e non te lo togli dalla testa,di grazia, secondo te chi ha ragione?
:)