Visualizzazione stampabile
-
Mi piace anche lui...
Ciao raga.....mi potete dare un consiglio??...allora io sono fidanzata da 1 anno e mezzo...stiamo bene insieme anche se litghiamo x le stronzate certe vlt....abbiamo ftt delle esperienze meravigliose insieme...ora io faccio il 2 superiore e nella mia classe c'è un ragazzo ke mi attrae praticamente se nn viene a scuola sto male...xD....c'è io lo so ke amo il mio ragazzoo...xò nn so kosa succede mi PIACE ANCHE LUIIIII....il bello è che anche io piaccio a lui...madò kosa devo fare ..:?...rispppp in tnt ciaooo:kiss::P
-
rifletti bene....se ti piace veramente, allora lasvia il tuo ragazzo. Ma se non sei sicura, non farlo.
-
lasciare il mio ragazzo sarà l'ultima cosa al mondo so ke me ne pentiro da morire xò il problema è ke io lo penso pure a questo ragazzoooo.....bhoo sono trpp confusaaaaaaaaaaa!!!
-
Scopatelo, quasi sicuramente risolvi il porblema.
Adesso arriveranno tutti a dire ma no,ma la fedelta' e' la cosa piu importante, non puoi essere attratta da qualcun altro se ami il tuo ragazzo..
Bhe per me son idiozie e il mio parere te l'ho dato.
Non interverro' piu perche non voglio discutere di questioni morali con chiccesia :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Scopatelo, quasi sicuramente risolvi il porblema.
Adesso arriveranno tutti a dire ma no,ma la fedelta' e' la cosa piu importante, non puoi essere attratta da qualcun altro se ami il tuo ragazzo..
Bhe per me son idiozie e il mio parere te l'ho dato.
Non interverro' piu perche non voglio discutere di questioni morali con chiccesia :)
L'avrei detto anche io.
Sperando però che il compagno di classe non sia uno di quelli che poi si "attaccano"
-
Quote:
Slammy
rifletti bene....se ti piace veramente, allora lasvia il tuo ragazzo. Ma se non sei sicura, non farlo.
io credo che abbia ragione... la cosa più semplice che devi fare è chiederti: se lasciassi il mio ragazzo x l'altro, ci starei male? Proverei dolore?
La cosa è semplicissima :oops:
-
chi lascia la strada vecchia x la nuova, sa quel ke perde, nn sa quel ke trova...
valutare la situazione prima di fare qualsiasi cosa...x il resto segui l'istinto...
-
Quote:
=DaDa=
chi lascia la strada vecchia x la nuova, sa quel ke perde, nn sa quel ke trova...
valutare la situazione prima di fare qualsiasi cosa...x il resto segui l'istinto...
quoto...
rifletti benisssssimo prima d fare qualsiasi passo...
-
Avete ragione....:)...xò io lo penso a questo..:(
-
Quote:
kimberlicyous
Avete ragione....:)...xò io lo penso a questo..:(
Chi ha ragione di preciso?
Io e Jo abbiamo sostenuto una tesi, gli altri qualcosa di completamente diverso.
E aggiungo, se tu lo ensi e non te lo togli dalla testa,di grazia, secondo te chi ha ragione?
:)
-
Ha ragione il ragazzo a incacchiarsi :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ha ragione il ragazzo a incacchiarsi :lol:
Ma tu fratello ti devi decidere eh :lol:
( O meglio, non ho capito che volessidirein questa tua ultima esternazione).
-
É più semplice di quanto pensi eh :lol:
Non penso che il ragazzo sarà felice di questa infatuazione per questo compagno...Ergo...Se lo venisse a sapere avrà ragione a incacchiarsi.
-
Evabbhe ma pehe deve venirlo a sapere?
Lei non glielo dice e, se consumano, e lui lo racconta lei puo sempre negare negare e negare.
E poi con aria da vittima dire al ragazzzo : "Ma perche' credi piu al primo venuto che a me???" SI capisce con lacrime agli occhi e aria da vittima.
Eddai devo insegnare io alle ragazze i trucchetti femminili?
:lol:
-
E non lo so mica se li sapeva già i trucchetti femminili :lol:
-
Ma ke vi state facendo i filmini in testa appost di prendere la gente x il ***** andate a farvi un giro x piaceere io sto in una situazione difficile ok???:roll:
-
Quote:
kimberlicyous
Ma ke vi state facendo i filmini in testa appost di prendere la gente x il ***** andate a farvi un giro x piaceere io sto in una situazione difficile ok???:roll:
Prendere per il culo?!? Chi diavolo ti ha preso per il culo :lol: ?!?
Leggi meglio bella, questo è un rischio che puoi correre veramente.
-
il tuo ragazzo non lo ami. it's easy.
quindi prima di lanciarti all'attacco in una storia qualsiasi, prendi le tue decisioni con calma, ed evita di far male a qualcuno.
-
questa domanda così difficile a cui tante persone daranno risposte diverse ... come trovare una soluzione ? bè per prima cosa dovresti riflettere: tu ami il tuo ragazzo ? e se lo ami allora perchè provi attrazione per un altro ?
già per questo avrai molto da romperti la testa a pensare
io su una situazione del genere penso: ma che significa " che devo fare " ? che vuol dire " mi piace anche lui " ? ciò mi lascia molto perplesso, ciò che devi fare è ciò che vuoi e ti senti di fare, naturalmente non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, se resti fedele al tuo ragazzo e poi resti infelice perchè non ti sei fatta bombare da un altro pene le persone che ne vanno di mezzo sono te e il tuo ragazzo, come sarete lo stesso infelici se decidi di farti infoderare per bene e poi confessi tutto, se non confessi poi le cose potrebbe andare bene, sperando che non ti assalgano sensi di colpa o cose del genere
sempre che tu non ti voglia mettere con questo nuovo ragazzo, a quel punto vige il detto citato dal buon DaDa, sai che stai lasciando una relazione che perdura da oltre un anno per un'incognita X grande quanto una casa, di due piani, con giardino ... e mansarda abitabile
edit: che poi, te lo fai una volta e basta questo giovine, sinceramente, che cosa ti cambia ?
-
rifetti bene su quello che provi per il tuo ragazzo...visto che ti piace un altro pensa se sono davvero così forti i sentimenti che hai per il tuo ragazzo
-
beh ognuno di voi mi ha dato una risposta diversa......il fatto è ke lo vedo tt le mattine a scuola...E POI SCS KI HA DETTO KE ME LO VOGLIO FARE????????.....vabbè ci sto pensando e nn ne vale la pena..nn esiste...:roll:
-
Quote:
kimberlicyous
...E POI SCS KI HA DETTO KE ME LO VOGLIO FARE
In pratica qindi di che stiamo parlando?
-
Chiedere consigli in questo caso non serve. Quello che devi fare lo devi decidere solo tu. Rifletti se ami il tuo ragazzo, e se questo compagno ti attrae solo fisicamente oppure ti piace veramente
-
Allora stammi a sentire Alex D A TE NESS TI HA KIESTO CONSIGLI OK???NN RISPONDERE PRP + OK...
CIAO SEI PRP ANTIPATICO DIO MIOOOO:evil:
-
siete pregati di scrivere in italiano
-
Quote:
kimberlicyous
Allora stammi a sentire Alex D A TE NESS TI HA KIESTO CONSIGLI OK???NN RISPONDERE PRP + OK...
CIAO SEI PRP ANTIPATICO DIO MIOOOO:evil:
E invece rispondo, e' un post pubblico ho tutto il diritto di parteciparvi.
Sono PRP antipatico?
Oh no, o come faro' a vivere adesso fuori dalle tue grazie :lol:
-
Puoi dire di "amare il tuo ragazzo" dal momento che vedi un bel ragazzo, pensi che è bello e poi finisce lì. L'occhio cade sugli altri e non è un dramma.
Ma se pensi sempre a questo tuo compagno, quando non lo vedi "stai male", allora non ami affatto il tuo ragazzo. O ti sei stufata di lui.
Cerca di chiarirti le idee. E se non ci riesci, personalmente, ti dico di mollare il fidanzato.Stare con qualcuno e pensare ad un altro è una mancanza di rispetto, prima di tutto.
-
Quote:
Alex D
E invece rispondo, e' un post pubblico ho tutto il diritto di parteciparvi.
Sono PRP antipatico?
Oh no, o come faro' a vivere adesso fuori dalle tue grazie :lol:
GUARDA NN VOGLIO ESSERE SCORTESE è MEGLIO KE MI LASCI STARE OK:xANTIPATICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:evil::evil:
-
Ragazzi, smettetela.
kimberlicyous sei pregata di scrivere in minuscolo.
-
Io sto commentando un post, e' mio diritto.
Sei tu che stai montando un teatrino kimberlicyous.
Quote:
Puoi dire di "amare il tuo ragazzo" dal momento che vedi un bel ragazzo, pensi che è bello e poi finisce lì. L'occhio cade sugli altri e non è un dramma.
Ma se pensi sempre a questo tuo compagno, quando non lo vedi "stai male", allora non ami affatto il tuo ragazzo. O ti sei stufata di lui.
Cerca di chiarirti le idee. E se non ci riesci, personalmente, ti dico di mollare il fidanzato.Stare con qualcuno e pensare ad un altro è una mancanza di rispetto, prima di tutto.
Acalypha invece, io non sono per nulla d'accordo con quello che scrivi.
Il fatto di provare una forte attrazione fisica per una terza persona non capisco in che modo debba a priori elidere i sentimenti che provi verso il tuo partner.