ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Problema di tolleranza

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 21/2/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema di tolleranza

    ciao a tutti! grande problema di tolleranza...spero m aiuterete! sto per sposarmi (qst estate) e il mio ragazzo come secondo lavoro vuole fare il dj! ...beh,é vero ke qnd ci siamo conosciuti lo era diggia...ma continuare a farlo adesso mi scoccia parecchio...ho troppa paura di tutte le "stupidelle" (e sn gentile!) ke circolano liberamente in discoteca e ke pensano solo a farsi barman e dj!!! lui m ripete in continuazione ke nn dv preokuparmi e ke se ha deciso d sposarmi significa ke vuole stare cn me x tt la sua vita...ma...conoscete gia la vocina ke dice "stai attenta" e nn so cm accettarlo...in ogni caso so ke lo fara comunque e nn serve a niente fare il muso...potete tirarmi su il morale o semplicemente aiutarmi a dargli fiducia??? ...xke prorpio nn ce la faccio..anke se nn dipende da lui! grazie mille CIAOOO


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh prima ho aperto un topic appunto sulla gelosia... io impazzirei nel sapere che il mio ragazzo o futuro sposo lavorasse in una discoteca piena di T**** non chiuderei occhio la notte ancora peggio le seguirei in discoteca!...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dinosaur Visualizza il messaggio
    beh prima ho aperto un topic appunto sulla gelosia... io impazzirei nel sapere che il mio ragazzo o futuro sposo lavorasse in una discoteca piena di T**** non chiuderei occhio la notte ancora peggio le seguirei in discoteca!...

    ank'io nn riuscirei a dormire

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non saprei, se il mio ragazzo lavorasse in discoteca un po' mi preoccuperei sinceramente. Anche se mi fido di lui, è normale avere dubbi anche perchè di ochette ubriache ce ne stanno tante il sabato sera... Non so cosa consigliarti, chiedergli di smettere in questa sua passione la vedo un po' egoistica come cosa. Se lui può rinunciare bene altrimenti boh, semplicemente devi fidarti del suo buonsenso. E spero ne abbia dato che vi state per sposare. ( Auguri comunque xD )

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    ank'io nn riuscirei a dormire

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pakita Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! grande problema di tolleranza...spero m aiuterete! sto per sposarmi (qst estate) e il mio ragazzo come secondo lavoro vuole fare il dj! ...beh,é vero ke qnd ci siamo conosciuti lo era diggia...ma continuare a farlo adesso mi scoccia parecchio...ho troppa paura di tutte le "stupidelle" (e sn gentile!) ke circolano liberamente in discoteca e ke pensano solo a farsi barman e dj!!! lui m ripete in continuazione ke nn dv preokuparmi e ke se ha deciso d sposarmi significa ke vuole stare cn me x tt la sua vita...ma...conoscete gia la vocina ke dice "stai attenta" e nn so cm accettarlo...in ogni caso so ke lo fara comunque e nn serve a niente fare il muso...potete tirarmi su il morale o semplicemente aiutarmi a dargli fiducia??? ...xke prorpio nn ce la faccio..anke se nn dipende da lui! grazie mille CIAOOO
    Bei presupposti che ha sto matrimonio ...Se non ti fidi di lui che te lo sposi a fare?!?...Se ti tradirà non è detto che lo farà per forza come dj, potrà farlo anche come...impiegato ( sai quante tro1e ci sono ?!?).
    Fagli fare quello che vuole...

  8. #7
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Se voleva tradirti lo avrebbe fatto da fidanzato, e non avrebbe avuto motivo di sposarti, comunque il problema non c'è stato fino ad oggi perchè da sposati dovrebbe cambiare qualcosa?

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei paranoica e dovresti fidarti di lui più di te stessa, altrimenti sposarsi è privo di significato. E non conta l'ambiente, ma la persona... Anche uno che lavora in parrocchia può cornificare volendo.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti non conta il posto dove lavora, se uno vuole tradire tradisce .

  11. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Probabilmente ti ha già messo le corna quindi non preoccuparti troppo e trova un amante anche you.

    In alternativa fidati del tuo uomo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Case di tolleranza
    Da MINAMI87 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 13:06
  2. La tolleranza serve a qualcosa?
    Da Il Sovrano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 12:15
  3. Doping: Tolleranza zero in spagna
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 22:03
  4. Punkreas - Tolleranza zero
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 13:09
  5. tolleranza zero... si certo...per alcuni
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 22:54