ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Problema di tolleranza

  1. #11
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Sono del parere che se una persona ha una forte volontà NON tradirebbe mai nemmeno in condizioni di farlo. Se il tuo lui è uno con le palle fumanti che ti ama e rispetta beh sposalo immediatamente... Anche perchè avesse voluto tradirti da mo che lo eri.


  2. # ADS
     

  3. #12
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    allora, sono un dj e sono sposato da piu' di 2 anni ormai.
    io il tuo discorso lo vedo molto egoista. mia moglie prima di sposarmi sapeva benissimo quale era la mia passione, e non si dovrebbe neanche permettere di porre in essere un mio abbandono di quello che amo fare. certo, io non sono mica il dj da disco bar sotto casa, ho date all'estero con cachet equiparati al mio livello.traduzione: non perdo tutta la notte in giro per 50 euro e 2 free drink.quando esco con la valigia dei dischi o con il mio live qualche soldo lo porto a casa. sono pienamente convinto che questo fattore contribuisca alla tolleranza mostrata da mia moglie verso quello che faccio. vedo nel viso di mia moglie una certa preoccupazione ogni volta che devo recarmi ad una data, ma se c'é l'amore e la fiducia tutto questo non diventa un peso. io mi comporto correttamente, e non sono cosi' scemo da fare il gallo in serate ripiene di telecamere e macchine fotografiche con collegamento automatico a youtube!!!
    in secondo luogo, la consolle é il posto ,dopo la stadio, dove ad un uomo non importa assulutamente nulla della gnocca!!!!

  4. #13
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Se ti sposa, evidentemente ti ama.

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se fare il dj è la sua passione, privarglielo sarebbe davvero egoista. Specialmente se lui ti ama e non ti ha mai tradito.
    Se l'ha sempre fatto quel lavoro,anche priva di volerti sposare, e non ti ha mai tradito o non ha mai fatto lo stupido con altre ragazze, non vedo perchè devi pensare che adesso, il suo lavoro possa costituire un problema.
    E poi, non è che solo il lavoro del dj può dar adito agli uomini di tradire. Se vogliono farlo lo fanno che siano medici o avvocati o fattorini.

  6. #15
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Se fare il dj è la sua passione, privarglielo sarebbe davvero egoista. Specialmente se lui ti ama e non ti ha mai tradito.
    Se l'ha sempre fatto quel lavoro,anche priva di volerti sposare, e non ti ha mai tradito o non ha mai fatto lo stupido con altre ragazze, non vedo perchè devi pensare che adesso, il suo lavoro possa costituire un problema.
    E poi, non è che solo il lavoro del dj può dar adito agli uomini di tradire. Se vogliono farlo lo fanno che siano medici o avvocati o fattorini.

  7. #16
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Se gli piaceva circolare liberamente con delle tro*ette per la discoteca non credo che ti avrebbe chiesto di sposarlo.

  8. #17
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    è inutile che ripeto ^^
    quoto tutte le persone sopra di me

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Case di tolleranza
    Da MINAMI87 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 12:06
  2. La tolleranza serve a qualcosa?
    Da Il Sovrano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:15
  3. Doping: Tolleranza zero in spagna
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 21:03
  4. Punkreas - Tolleranza zero
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 12:09
  5. tolleranza zero... si certo...per alcuni
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 21:54