ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Allontanamento improvviso di una persona cara

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da italianadelcuore Visualizza il messaggio
    morire a causa di lei?? anche nella mia situazione ti posso dire che non si deve mai morire per nessuno... perchè la vita di ognuno è troppo preziosa per poter togliersela per una persona. coraggio a te
    scusami, sono stato frainteso!!!
    non volevo dire che voglio morire per lei o morirò a causa sua!!
    intendevo dire che smetterò di soffrire il giorno che morirò!!!

    una storia può durare un'eternità o un solo giorno, ma quando finisce sarebbe bello capirne il perchè!!! non oggi "Ti amo" domani "ki sei?" (non è questo il mio caso, perchè ancora esiste un non sò che che ci tiene uniti, da parte mia tanto affetto, da parte sua non saprei proprio).
    ciao


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gli esseri umani sono capricciosi, egoisti e volubili.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/1/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    scusami, sono stato frainteso!!!
    non volevo dire che voglio morire per lei o morirò a causa sua!!
    intendevo dire che smetterò di soffrire il giorno che morirò!!!

    una storia può durare un'eternità o un solo giorno, ma quando finisce sarebbe bello capirne il perchè!!! non oggi "Ti amo" domani "ki sei?" (non è questo il mio caso, perchè ancora esiste un non sò che che ci tiene uniti, da parte mia tanto affetto, da parte sua non saprei proprio).
    ciao

    vabbè meglio così... per il resto ti capisco completamente...

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi è capitato molte volte, senza un motivo e dalla sera alla mattina. All'inizio è stato brutto, ma dopo un bene.
    Mi sono tolta tutte quelle persone che non erano più che conoscenti che volevano fare gli amici, pronti a pugnalarti appena trovavano qualcun altro. Invece le persone vere sono rimaste, anche a distanza di anni.
    Perdere qualcuno non sempre è un male.

  6. #25
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Perdere la persona che si ama all'improvviso fa certamente male e conoscendomi non riuscirei a rimanere amico di una persona che ho amato, perchè, a meno di un mutamento netto del mio sentimento per lei, mi darebbe alquanto fastidio il vedere/sapere che non sono piu io la persona al suo fianco, ed essere relegato a un ruolo di comprimario pur di vederla è fuori discussione preferisco tagliare i ponti.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da italianadelcuore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi è mai capitato di vedere una persona a cui volete un bene dell'anima allontanarsi da voi? una persona che la settimana scorsa vi diceva ancora "io non posso vivere senza di te"... e che adesso non si preoccupa più di voi... ma com'è possible??? risp xfavore
    Spesso si dicono cose in preda a forti sentimenti,ma non se ne conosce il vero significato;evidentemente,erano parole "comode",magari per ricevere un certo tipo di attenzioni,magari perchè ci si sentiva soli e si sperava nell'appoggio di quella persona.
    A me è capitato di trovarmi contemporaneamente in entrambe le situazioni(ricevere parole "comode" e forse anche dirle);poi riflettendo per bene,mi sono accorto che non c'era un vero interesse,nè dall'altra parte,nè tantomeno dalla mia e così...mi sono allontanato.

  8. #27
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Tutto ciò avviene quando si stacca l'interruttore del paraocchi che normalmente si attiva automaticamente all'inizio.

  9. #28
    Matricola FdT Lady_Princess
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/5/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Concordo con quanto hanno detto i ragazzi sopra di me. Lascialo perdere. Non ti voleva bene. Chi ti vuole veramente bene non ti lascia. Ricordalo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. e io mi improvviso grafica u_u
    Da yllesh nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 15:34
  2. UN ADDIO IMPROVVISO!!!
    Da THEGIRIN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 10:29
  3. cambiamento improvviso
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 15:18
  4. amore improvviso
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 9:22