non ho più voglia di fare niente, solo di piangere... mi sento tanto sola adesso
l'importante è non abbattersi.. e ricorda: nessuno è solo
Purtroppo secondo me bisogna stare sempre molto attenti a non illudersi e a non convincersi di quello che in realtà non c'è, ma dato che al 90% dei casi risulta una cosa impossibile, beh, quello che puoi fare è rifletterci e cercare di darti una risposta razionale... Se c'è dolore è normale, ma ti renderà forte ad affrontare situazioni più difficili...
è successo anche a me e ......ancora ci sto male, molto male!!!
abbiamo fatto l'amore, il giorno dopo in un sms mi ha detto TI AMO (non proprio con queste parole ma in un modo tutto nostro) poi......
tutt'ora siamo amici, ma è un rapporto molto difficile perchè non riesco ad essere l'Amico che lei vorrebbe, quello con il quale si può parlare di tutto ma non dei suoi sentimenti e della sua nuova storia!! quando è triste stiamo ore al tel, mentre quando è tutto ok, 5 min al giorno se non ha altro da fare!! a chi piacerebbe questa amicizia, a me no!!
dimenticavo! quando x lavor ha bisogno del mio aiuto allora esisto, sms su sms!!!
io? io, resisto, soffro, aiuto!!!
stomaco a pezzi, ma.....prima o poi dovrò morire!!!!
consigli non ne ho, purtroppo!!!
Non mi è mai successo, almeno non con una persona che diceva di volermi un bene dell'anima. Mi dispiace per te, ma forse non ne valeva poi così tanto la pena.