ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Attrazione (non) fisica

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì ca**o. l'aspetto fisico del cavolo mi ha rovinato una storia che poteva essere bellissima.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Quanto conta per voi l'attrazione fisica? Vi siete mai innamorati di una persona per com'è "dentro", anche se fisicamente non vi attirava?
    L'attrazione fisica ti fa notare una persona(almeno il guscio),poi dipende uno cosa cerca:se la botta e via o il conoscersi e cercare una relazione.
    Alla seconda domanda rispondo con no,non mi sono innamorato,però mi sono avvicinato ad una ragazza fisicamente non attraente,ma interiormente molto interessante.

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    si, mi è capitato di innamorarmi o prendermi una cotta per persone di cui mi attraeva l'aspetto interiore rispetto a quello fisico.
    sono una che può anche essere attratta dal 'belloccio' ma se di carattere è una merda o un'ameba tanti saluti.
    sono una che se un ragazzo è brutto ma dimostra un carattere d'oro mi attrae riesco a prenderci maggiormente una sbandata, anche perchè riesco maggiormente ad apprezzare suoi pregi fisici.
    col mio ragazzo è accaduto più o meno così. era l'Amico, quello anche un po' bruttino e stordito, ma conoscendolo e approfondendo l'amicizia ho incominciato a vedere certi suoi aspetti con luce diversa.. lo vedevo 'troppo carino' e non sapevo minimamente come mai. e sta cosa mi scioccava, e non riuscivo a capire come mai tra tutti stessi prendendo una sbandata proprio per LUI.. poi l'ho capito

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    All'inizio il mio ragazzo non mi ha colpito per il suo aspetto esteriore ma per quello interiore, ma dopo qualche mese che me ne sono innamorata e tutt'ora ho attrazione verso di lui...anche perchè si è fatto più carino, eh l'amour
    Cmq l'aspetto fisico conta il 50%.
    Mi hanno sempre colpiti i ragazzi sicuri di se, un po' bastardi..ma poi ho capito che ltre allo loro bellezza non c'era nient'altro..

  6. #25
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Dal canto mio sto ancora cercando di capire se è più il fatto che sono brutto o che ho un carattere respingente perché non mi si fila nessuna Dev'essere che son riuscito a trovare il bilancio ideale
    Nelle ragazze che ho amato, la prima cosa che mi aveva colpito era l'aspetto, inutile negarlo. Siamo animali in fondo e quello che si cerca è il migliore esemplare possibile con cui condividere il proprio patrimonio genetico. Ora comincio ad interessarmi anche a ragazze che mi attraggono per la loro intelligenza o le loro virtù, ma non so se sono maturato oppure se per la fame ho abbassato le mie aspettative

  7. #26
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Molto poco secondo me, non mi sono mai innamorato però le volte che ho provato attrazione per qualcuno questa attrazione non è mai stata sufficiente per farmi mettere in gioco e conoscere questa persona, quindi nel mio caso non è mai servita.
    Non si può vincere al lotto senza scommettere, inutile lamentarsi che non si vince, e per quanto ci sia il desiderio di vincere se non ti metti in gioco non vincerai mai.

    Di fatto per l'idea astratta che ho io dell'amore non si relaziona con attrazione fisica, mi piace pensare che sia qualcosa di indipendente. Poi se la vogliamo mettere che l'aspetto fisico è la prima cosa che si nota e su cui si giudica, allora è importante, ma solo se è un presupposto per poi conoscere quella persona e di fatto capire conoscendola di esserne innamorati oppure no.

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Mi sono innamorata si puo' dire di un ragazzo stupendo, perfetto interiormente.
    Eppure non mi ci sono messa perchè non c'era affatto attrazione fisica.
    Per me è importante, non fondamentale, ma un minimo ci deve essere.

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    senza attrazione fisica il rapporto muore. e questa è una delle poche certezze che ho.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    senza attrazione fisica il rapporto muore. e questa è una delle poche certezze che ho.
    Lo dici come se fosse l' elemento primario...Mi auguro di no.

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    Lo dici come se fosse l' elemento primario...Mi auguro di no.
    un rapporto senza attrazione fisica è destinato a morire. primario è un termine inappropriato, fra attrazione fisica e mentale non esistono geriarchie. "fondamentale", penso sia questa la parola.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attrazione fisica...
    Da Pinguto nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 15:48
  2. Attrazione e Politica
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 23:17
  3. Esiste l'amore senza attrazione fisica
    Da Miatamania nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 12:26
  4. amore senz attrazione fisica possibl??
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 14:24