..no l'attrazione fisica è fondamentale..perchè una coppia funzioni è basilare che ci sia..senza quell non si va molto lontani..
..no l'attrazione fisica è fondamentale..perchè una coppia funzioni è basilare che ci sia..senza quell non si va molto lontani..
E' una delle variabili.
Intendi dire che il silenzio e' una delle possibili risposte?
Io comunque penso che sia piu' difficile mantenere un rapporto in cui il partner non sia coinvolto anche per quanto riguarda l'aspetto fisico, nonostante non sia l'unica ragione per stare con una persona. Sopratutto se lo viene a sapere quello che fisicamente non attira l'altro..
Spesso giudico a modo mio....una persona che altri considererebbero bellissima a me capita che non attiri, e viceversa.....spesso capita anche che il giudizio sul lato interiore influenzi quello sul lato esteriore, e viceversa.
Considero comunque importanti tutti e due in una storia....fosse anche un'avventura, anche se personalmente cerco di evitarle....a tutt'oggi credo di non essermi mai innamorato.....salvo forse una volta.....ed un'altra che non saprò mai se si sarebbe "evoluta" in questo
conta tantissimo ma nel mio caso non è assolutamente legato alla bellezza. sono stata cotta di persone veramente brutte anche quando gli amici mi dicevano che ero completamente impazzita, ma se uno m'attizza m'attizza anche bruttino... e non dico accettabile, dico proprio scorfano.